OCCHIALI DA SOLE PER BAMBINI 2024: COME SCEGLIERLI E PERCHÈ SONO IMPORTANTI
- Gli occhiali da sole per bambini 2024 sono moltissimi, colorati e spiritosi.
- Tuttavia, al di là delle tendenze e delle particolarità, è importante che siano resistenti e sicuri.
- Le lenti devono essere ottime, per proteggere gli occhietti dei più piccini.
- E anche la montatura ha un ruolo importantissimo, affinché si adatti bene alla forma del viso e che sia leggera e ben fatta.
- Esistono occhiali da sole per neonati, bambini e ragazzi, perché proteggere la vista è fondamentale a ogni età.
Credits: Foto di Adobe Stock| AnastazjaSoroka
Colori, forme ma soprattutto stili adatti a ogni esigenza, quindi per tutte le età. Vediamo quali sono le tendenze e i nuovi occhiali da sole per bambini 2024 su cui vale la pena puntare, guardando tra le novità dei brand di settore. Via col post!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
OCCHIALI DA SOLE BAMBINI 2024: I MODELLI PER NEONATI
Sin da piccolini è importante proteggere la vista. Premesso che i neonati non vanno esposti al sole durante le ore più calde e che, comunque, vanno sempre protetti dai raggi, è necessario ricordare che gli occhiali da sole per loro sono fondamentali sempre, anche d’inverno.
Che caratteristiche hanno gli occhiali da sole per neonati? Innanzitutto sono piccolini, realizzati in materiali soft touch e sono molto avvolgenti. In questo modo saranno ben saldi alla testolina del vostro bambino.
gli occhiali da sole per bambini con fascia elastica aiutano a tenerli ben saldi
Alcuni modelli sono dotati di laccetto elastico, praticamente una fascia morbida, per tenere ben avvolti gli occhiali da sole al viso, senza che il bambino possa perderli.
I colori pastello sono generalmente quelli che vanno per la maggiore per gli occhiali da sole 0+, quindi da utilizzare sin dalla nascita. Così, insieme ai consigli su come vestire i neonati d’estate, li terremo freschi e ben protetti.
OCCHIALI DA SOLE BAMBINI 2024: LE MONTATURE PIÙ COOL
Quando i bimbi crescono, possiamo scegliere per loro e insieme a loro una serie di accessori belli e utili, come i sunglasses.
Quali scegliere? I modelli squadrati vanno decisamente per la maggiore e stanno bene a tutti.
Inoltre tra le novità ci sono diverse proposte caratterizzate da elementi e dettagli unisex, quindi vi imbatterete con facilità in montature multicolor o con stampe all over.
Ovviamente non faticherete a trovare degli occhiali da sole semplici e tinta unita, sia declinati in colori pastello che più intensi e vivaci.
***Il post contiene link affiliati***