VEDIAMO IN AZIONE QUESTA CREMA CONTORNO OCCHI
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Filorga Optim Eyes con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del contorno occhi al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Contorno occhi al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, partiamo da una pelle mista con tendenza a discromie e rossori ma senza nessuna imperfezione importante ed evidente. Il contorno occhi non risulta particolarmente secco o segnato.
Filorga Optim Eyes, foto realizzata con luce artificiale.
La texture di questa crema è leggera, ma allo stesso tempo molto idratante. Proprio per questo, è sufficiente una piccola quantità di prodotto. Sulla pelle la sensazione è fresca e dona subito molto sollievo. Consigliamo di massaggiare fino a completo assorbimento.
Filorga Optim Eyes, foto realizzata con luce artificiale.
La Filorga Optim Eyes ammorbidisce la pelle, donando elasticità alla zona del contorno occhi e, dopo qualche minuto dall’applicazione, anche un lieve effetto tensore. Le rughette sono ancora visibili, ma sicuramente meno segnate. La zona è luminosa e distesa. Funziona benissimo anche come base pre make-up, amalgamandosi bene con i vari correttori.
CONCLUSIONEÂ
Rapporto qualità /prezzo: 8 – considerando la resa e la performance del prodotto, riteniamo che sia in linea con il prezzo.
Texture: 8 – le texture della crema è leggera, ma nutriente e cremosa.
Resa finale: 8 – la pelle risulta morbida, setosa ed il contorno occhi idratato e lievemente levigato.
***Il post contiene link affiliati.
VOTO FINALE: 8
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE-UP CARE SERUM FOUNDATION!
2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPOO BALSAMO E TRATTAMENTO!
3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURT’S BEES CONDITIONING LIP SCRUB!
Anche questa recensione Contorno Occhi Filorga Optim Eyes finisce qui. Chi di voi possiede giĂ questa crema contorno occhi? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!