Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-eyebrow-sculpt-automatic-pencil-4In generale, si tratta di un prodotto abbastanza apprezzato dagli utenti. Infatti, è amata soprattutto per la pigmentazione, la facilità di applicazione e l’effetto quasi naturale. Tuttavia, non mancano delle critiche relative alla formula, troppo morbida. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-eyebrow-sculpt-automatic-pencil-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches di questa Kiko Eyebrow Sculpt Automatic Pencil.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-eyebrow-sculpt-automatic-pencil-6Kiko Eyebrow Sculpt Automatic Pencil in 06 Blackhaired, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-eyebrow-sculpt-automatic-pencil-7Kiko Eyebrow Sculpt Automatic Pencil in 06 Blackhaired, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata 06 Blackhaired è un marrone scuro, quasi nero, leggermente desaturato, perfetto per sopracciglia scure e scurissime. Da un lato abbiamo la punta dalla dalla base triangolare, mentre dall’altro lato è presente lo scovolino. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è morbida, ma i tratti non sono molto sottili.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
5
Comodità dell'applicatore
8
Durata
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 gel doccia floreali primavera 2024 da provare per inebriarsi 🌸
Prossimo PostCome scegliere e abbinare gli occhiali da sole a seconda del proprio look 🕶

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here