INTRODUZIONE & INCI
Look occhi primaverile e brillante? Date una chance alla nuova Sephora Color Shifter Strange Botanicals, una palette composta da quattro tonalità di ombretto ed un topper super scintillante per impreziosire ogni tipologia di make-up.
Secondo il brand, la particolarità di questa palette è l’aggiunta del topper scintillante che potete utilizzare da solo o combinato agli altri ombretti della palette per look magnetici e super sexy. Siete pronti a scoprire se questa palette merita la spesa? Allora iniziamo subito la recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
SEPHORA COLOR SHIFTER STRANGE BOTANICALS
La quantità di prodotto per ogni palette è di 5gr, mentre la durata del prodotto è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 13,99€ ed è reperibile online o negli store fisici del brand Sephora. Esistono sei diverse combinazioni di colore, noi abbiamo testato la variante Psychedelic Blue Beetle.
Sephora Color Shifter Strange Botanicals. Prezzo: 13,99€ su sephora
INCI
Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Triethylhexanoin, Aluminum Hydroxide, Caprylyl Glycol, Hydroxyacetophenone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Boron Nitride. May Contain/Peut Contenir (+/-) : Yellow 5 Lake (Ci 19140), Blue 1 Lake (Ci 42090), Iron Oxides (Ci 77491/Ci 77492/Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).
Per la lista completa degli ingredienti fate sempre riferimento al sito.