Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Look occhi primaverile e brillante? Date una chance alla nuova Sephora Color Shifter Strange Botanicals, una palette composta da quattro tonalità di ombretto ed un topper super scintillante per impreziosire ogni tipologia di make-up.

Secondo il brand, la particolarità di questa palette è l’aggiunta del topper scintillante che potete utilizzare da solo o combinato agli altri ombretti della palette per look magnetici e super sexy. Siete pronti a scoprire se questa palette merita la spesa? Allora iniziamo subito la recensione! 

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

SEPHORA COLOR SHIFTER STRANGE BOTANICALS

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-2La quantità di prodotto per ogni palette è di 5gr, mentre la durata del prodotto è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 13,99€ ed è reperibile online o negli store fisici del brand Sephora. Esistono sei diverse combinazioni di colore, noi abbiamo testato la variante Psychedelic Blue Beetle.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-3


Sephora Color Shifter Strange Botanicals. Prezzo: 13,99€ su sephora

INCI

Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Triethylhexanoin, Aluminum Hydroxide, Caprylyl Glycol, Hydroxyacetophenone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Boron Nitride. May Contain/Peut Contenir (+/-) : Yellow 5 Lake (Ci 19140), Blue 1 Lake (Ci 42090), Iron Oxides (Ci 77491/Ci 77492/Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Per la lista completa degli ingredienti fate sempre riferimento al sito.

Siete impazienti di vedere gli swatches delle polveri di questa palette piccola e compatta? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here