Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-4Dai riscontri che abbiamo trovato online riguardo a questi Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick possiamo affermare che, hanno ricevuto ricontri perlopiù positivi. La formulazione sembra leggera, sottile e pigmentata con una sola passata, caratterizzata da una dura extra. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-6Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick da sx 02 Caramel e 05 Ruby Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-7Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick da sx 02 Caramel e 05 Ruby Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance 02 Caramel è un nude caldo intenso, perfetto per qualsiasi tipologia di look. La colorazione 05 Ruby Red, invece, è un rosso super intenso. La texture è sottile, leggera e vinilica. La pigmentazione, alta con una sola passata, ci ha stupito molto. Non vediamo l’ora di applicarli sulle labbra!

Come sarà la loro resa sulle labbra? Risulteranno davvero confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here