A CHI STA BENE IL BIONDO CHANTILLY? CHE TIPO DI BIONDO È QUESTA TENDENZA COLORE CAPELLI 2024?
- Il biondo Chantilly è il colore in tendenza 2024 che piacerà a tutte le blonde lovers.
- Tra tutte le tendenze colore capelli 2024, infatti, il biondo Chantilly è dedicato a tutte le ragazze che non sanno proprio scegliere tra biondo caldo o freddo per la propria chioma.
- Ispirato al colore della crema chantilly, questo golosissimo biondo è un mix perfetto di sfumature a metà tra il biondo medio-caldo e quello freddo e glaciale.
- Ovviamente tutto è personalizzabile: potete giocare con qualche sfumatura più cool o tonalizzarlo leggermente più warm per stare bene con il vostro incarnato di pelle.
- Può essere una buona idea se avete deciso di passare dal castano al biondo, specialmente se cominciate con qualche balayage di biondo Chantilly.
Credits: @adina_pignatare, @3mr3durmaz e @ky_canyildizz Via Instagram | Qualche esempio di biondo Chantilly primavera 2024
Le star ultimamente sono impazzite per la nuova tendenza colore capelli 2024, il biondo Chantilly, che prende le sfumature della dolce crema cui si ispira e le rende uniche. A metà tra un biondo caldo e freddo, il biondo Chantilly unisce le tonalità glaciali a quelle calde del biondo burro, e permette una totale personalizzazione della tinta. Se amate i capelli biondi, ragazze, non potete perdere questo trend: vi aspettiamo nel post per le foto biondo Chantilly e qualche suggerimento sui prodotti da usare per mantenerlo sempre al TOP.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
BIONDO CHANTILLY 2024, LA TENDENZA COLORE CAPELLI BIONDI ISPIRATA ALLA DOLCEZZA DELLA CREMA
È stato il cambiamento più radicale e discusso dell’ultimo periodo, ragazze: i capelli biondi di Beyoncé hanno fatto letteralmente il giro del mondo, ma non è stata l’unica VIP a tingersi la chioma scura. L’hanno seguita tante altre star internazionali, come Zendaya, Rihanna e Sabrina Carpenter, solo per nominarne alcune. Ma cos’ha di speciale il biondo Chantilly della primavera 2024?
Credits: @beyonce Via Instagram | Anche Beyoncé ama il biondo Chantilly, ed è una delle star che sta guidando questo trend colore capelli primavera 2024
Ispirato alla golosa crema che farcisce creme e pasticcini, il biondo Chantilly è una delle tendenze colore capelli 2024 più dolci -letteralmente- in circolazione adesso!
Credits: @adina_pignatare Via Instagram | Il biondo Chantilly si arricchisce di sfumature calde del burro e fredde della panna
Unisce le sfumature calde e delicate del burro a quelle più fredde e glaciali della panna montata, per un risultato ben bilanciato e soprattutto personalizzabile.
LE STAR HANNO PERSO LA TESTA PER IL BIONDO CHANTILLY, A METÀ TRA LE SFUMATURE CALDE E FREDDE
Un delizioso mix di tonalità calde e fredde, il biondo Chantilly ha ammaliato le star internazionali e siamo sicure che presto anche le VIP nostrane cederanno al suo fascino.
Credits: @modehunter Via Instagram | Rihanna a un evento Fenty x Puma di questa primavera 2024 sfoggia il biondo Chantilly scaldandolo un po’ per accompagnare il suo incarnato
IL BIONDO CHANTILLY PER LA PRIMAVERA 2024 ILLUMINA IL VISO IN UN DELICATO E GOLOSO MIX DI NUANCE
Noi ne siamo letteralmente innamorate, perché il vantaggio di questo colore capelli per la primavera 2024 è che si può personalizzare giocando con il sottotono caldo o freddo in base al proprio incarnato, senza rischiare di snaturarlo eccessivamente.
Credits: @sabrinacarpenter Via Instagram | Sabrina Carpenter adora il biondo Chantilly, e lo raffredda
L’ideale sarebbe di mantenere vivo un contrasto soft e ben studiato tra biondo burro e biondo svedese, freddo e icy: si deve percepire la profondità del biondo Chantilly, per non rischiare di appiattirlo. La sua particolarità è proprio la golosa dualità delle sua nuance.