PASTEL PEDICURE, IL COLORE SMALTO ESTIVO 2024 RISPLENDE DI TONALITĂ€ PASTELLO
I colori pastello sono tra i più amati nel mondo del fashion, ma non solo: se cercate uno smalto particolare, delicato e soft, la Pastel Pedicure è veramente ciò che fa per voi! Tra i colori di smalti unghie piedi dell’estate 2024 sono la tendenza più apprezzata da chi, generalmente, propende per colori “classici” e decide di dare una svolta al proprio look senza esagerare.
Credits: @salvajesalon Via Instagram | Rosa pastello, una delle nuance piĂą richieste per la Pastel Pedicure estate 2024
Credits: @sublime_beauty_la Via Instagram | Un tenue azzurro per richiamare il cielo estivo anche sulla pedicure
IL LILLA SARÀ IL COLORE UNGHIE PIEDI PIÙ AMATO DELL’ESTATE 2024
Tra le tonalità più richieste tra gli smalti dell’estate 2024 ci sono sicuramente il rosa pastello e l’azzurro pastello, ma non scordiamoci del lilla: il vero protagonista dei colori unghie piedi estive è lui, sia nella versione semplice che in quella cromata, dove si arricchisce di riflessi iridescenti.
Credits: @prime_nails_miami Via Instagram | Due trend unghie piedi estate 2024 insieme: cromate e pastello
ROUGE MON AMOUR, SMALTO ROSSO PIEDI IN ESTATE? SĂŚ, MA SCEGLIETELO BRILLANTE
E come si fa a pensare alla pedicure estiva 2024 senza nominare il grande protagonista? Il rosso, declinato nelle sue sfumature più accese come il rosso aranciato e il corallo, è uno dei colori unghie piedi estive più amati di sempre.
Credits: @larisa.carmen__ Via Instagram | Il colore rosso rimane un classico anche per la pedicure estiva 2024
Elegante e raffinato, aggiunge carattere e un tocco pop alla vostra pedicure! Certo, se amate i colori scuri sulle unghie dei piedi potete sempre optare per l’altro grande passepartout, ovvero il rosso borgogna, anche se il nostro consiglio è quello di osare un po’ scegliendo uno smalto fluo oppure un corallo con una punta di arancio.
*** Prezzi e disponibilitĂ dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Se vi è piaciuto il post, non perdete altri approfondimenti:
2) COME PREVENIRE LA ROTTURA DELLE UNGHIE?
3) I MIGLIORI TOP COAT PER UNGHIE SUPER SHINY
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi è tutto. E voi, di che colore farete la vostra prossima pedicure? Qual è, tra quelli che vi abbiamo mostrato oggi, il colore unghie piedi dell’estate 2024 che vi ispira maggiormente? Aspettiamo il vostro parere come sempre, un saluto dal TeamClio!