MAGLIETTA BIANCA E STAMPE MULTICOLOR PER LOOK ORIGINALI
Vi ricordate quel pantalone stampato che avete comprato coi saldi e che non avete mai messo? Oppure quella gonna vintage che adorate ma che non sapete mai a cosa abbinare?
LA MAGLIETTA BIANCA SI SPOSA BENE CON LE STAMPE MULTICOLOR
Basta andare sul semplice e preferire una maglietta bianca, sia candida che con le stampe o le scritte.
La t -shirt bianca è la scelta migliore quando si tratta di abbinamenti “difficili” con stampe e colori vivaci.
Potete indossarla con qualsiasi tipo di fantasia, in questo modo potrete indossare capi originali e sfiziosi in modo molto chic e sobrio.
MAGLIETTA BIANCA E SALOPETTE, PER UN LOOK ANNI ’90
La salopette è iconica e intramontabile. E recentemente vi abbiamo mostrato come sia tornata di moda, ricalcando le tendenze anni ’90.
Credits: @laura.scdr via Instagram
Di jeans o di cotone, lunga o corta, colorata o dalle tinte neutre, la salopette può essere indossata in tutte le stagioni, basta solo sapere come abbinarla.
Credits: @manondelpech via Instagram
La vostra maglietta bianca è dunque la soluzione perfetta sia per l’estate, perché è fresca e leggera, che per l’inverno, perché può essere facilmente abbinata con un maglione o capospalla particolare.
COME INDOSSARE LA MAGLIETTA BIANCA? OTTIMA COME COPRICOSTUME COOL
Leggera, comoda e pratica la maglietta bianca può essere anche vostra alleata in spiaggia, utilizzandola come copricostume soprattutto se indossata di qualche taglia più grande, magari prendendola in prestito al fidanzato.
Credits: @thecoastcapri.swimwear via Instagram
Oltre ad essere super fashion anche sopra il costume da bagno, questo semplicissimo outfit proteggerà la vostra pelle dal sole nelle ore più calde della giornata.
Per renderla più accattivante, abbinatela ad un paio di infradito di tendenza oppure ad un cappello. Infine ricordatevi che il bianco della vostra maglietta farà risaltare la vostra pelle abbronzata.
1) SANDALI GIOIELLO ESTATE 2024: 11 BASSI E ALTI PER LOOK GLAM
2) COME ALLARGARE LE SCARPE STRETTE? QUALI SONO I METODI INFALLIBILI?
Bel post, a volte ci si dimentica come è semplice realizzare un outfit in poche nosse e con un capo che tutte, ma proprio tutte abbiamo. La T-shirt bianca a me piace soprattutto con i jeans e le salopette…Victoria B indossa un paio di jeans belli e nonostante siano una taglia molto piccola le stanno troppo larghi e non sta molto bene…..
Sì anche io trovo che Victoria sia tutt’altro che impeccabile…
Bel post 🙂 proprio oggi indosso una maglietta bianca con pantaloni larghi a vita altissima neri a righe verticali bianche 🙂 Quindi sì, maglietta bianca e maglietta nera sono dei salvavita per certi outfit. Anche se io preferisco modelli un po’ meno basici e soprattutto che non siano trasparenti!
Come accessorio sarebbe bastato un sorriso!!
Boh…di solito nelle interviste e’ molto carina e simpatica.
Forse non le piace come viene in foto sorridendo.
per me il vero passepartout (si scriverà così, poi? boh..) è la maglietta nera!
quella bianca mi sembra sempre una tshirt, una cosa che proprio sopporto a fatica..