EFFETTI COLLATERALI DEL MINILIFTING CON FILI DI TRAZIONE
Se l’intervento di minilifting facciale con i fili di trazione o PDO Threads è stato eseguito a regola d’arte, gli effetti collaterali sono veramente minimi e sopportabili: si va da un leggero gonfiore a una sensazione di prurito e rossore, che generalmente si risolvono spontaneamente dopo qualche giorno. Si può tornare immediatamente alle proprie attività dopo l’intervento con fili di trazione.
Credits: @skinperfectmedical Via Instagram | Un esempio sbalorditivo del risultato prima-dopo i fili di trazione facciale
Tuttavia, è bene prestare attenzione alla “mano” cui si sceglie di affidarsi: la scelta del medico estetico cui rivolgersi è veramente fondamentale e non va sottovalutata.
È MOLTO IMPORTANTE SCEGLIERE PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI PER NON RISCHIARE EFFETTI COLLATERALI SPIACEVOLI
Infatti può succedere che se i fili di trazione facciale non vengono posizionati nella maniera corretta si possano presentare spiacevoli contro come, per esempio, pelle raggrinzita, sanguinamento, scarsa trazione, “bozzi” o irregolarità cutanee. Questo capita quando non sono state scelte adeguatamente la profondità di inserimento dei fili o il giusto livello di trazione degli stessi.
Credits: @cosmosaesthetics.au Via Instagram | Con i fili di trazione facciale si può agire anche su piccole porzioni del viso
COSTI E INFORMAZIONI UTILI SULL’INTERVENTO ESTETICO CON FILI DI TRAZIONE FACCIALE
Se avete deciso di sottoporvi all’intervento con i fili biostimolanti, ragazze, rimane solo da capire quanto costano i fili di trazione facciale.
Come sempre, molto dipende dalla zona d’Italia in cui vi trovate, ma anche dall’ambulatorio privato e dall’esperienza e dal tariffario del chirurgo estetico prescelto: in linea generale, il minilifting con fili di trazione facciale costa tra i 500€ e i 1500€ a seduta, da ripetere dopo circa 8-12 mesi.
Credits: @mg_beauty_aesthetics_swindon Via Instagram | Con il minilifting con fili di trazione si può trattare anche la fronte
Vi è piaciuto il post? Allora leggete anche:
1) LIPOSUZIONE: COS’È, PREZZI, PRO E RISCHI DELL’INTERVENTO
2) OTOPLASTICA, COS’È E QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’INTERVENTO ESTETICO ALLE ORECCHIE
3) RINOPLASTICA: COS’È, PRIMA E DOPO, COSTI, PRO E CONTRO DELL’INTERVENTO PER CAMBIARE FORMA AL NASO
FONTE:
grupposandonato.it
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi è tutto. E voi, cosa ne pensate di questo tipo di intervento mini-invasivo per liftare il viso e il collo? Vi sottoporreste mai usando i fili di trazione facciale? Fateci sapere come sempre la vostra, un abbraccio dal TeamClio!