INTRODUZIONE & INCI

Se desiderate dare una svolta ad un contorno occhi spento e secco, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad una novità in casa L’Oreal. Di cosa si tratta? Semplice, del Revitalift Filler Eye Serum.

Come suggerisce il nome, si tratta di un siero dotato di un’alta concentrazione di acido ialuronico e caffeina, essenziali per rimpolpare la pelle, donando un aspetto liscio e ringiovanito. L’innovativo applicatore a triplo rullo, massaggia la pelle durante l’applicazione, contribuendo a rinfrescare e sgonfiare la zona degli occhi. Vi abbiamo incuriosito? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-contorno-occhi-loreal-revitalift-fill-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

L’OREAL REVITALIFT FILLER EYE SERUM

cliomakeup-recensione-contorno-occhi-loreal-revitalift-fill-2All’interno del packaging troviamo 30ml di prodotto mentre, dall’apertura, ha una durata di circa 6 mesi. Il prezzo di questo siero contorno occhi è di 14,40€ su Amazon.it cliomakeup-recensione-contorno-occhi-loreal-revitalift-fill-3INCI

Aqua / Water • Glycerin • Hydroxyethylpiperazine Ethane Sulfonic Acid • Niacinamide • Sodium Hyaluronate • Caffeine • Citric Acid • Hydroxyacetophenone • Trisodium Ethylenediamine Disuccinate • Ascorbyl Glucoside • Caprylyl Glycol • Chlorphenesin.


COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-contorno-occhi-loreal-revitalift-fill-4Come spesso accade, la community ha rilasciato pareri contrastanti. Da un lato, una buona fetta di persone hanno amato alla follia la performance del prodotto e l’azione rinfrescante sulla pelle. Dall’altra parte invece, diversi utenti non ne hanno apprezzato la resa. Tutti però concordano che può essere utilizzato come base pre-makeup.

FORMULAZIONE E TEXTURE

cliomakeup-recensione-contorno-occhi-loreal-revitalift-fill-5

Il prodotto si presente all’interno di una boccetta in vetro contenente un applicatore molto particolare. Sono ben visibili infatti, 3 palline d’acciaio davvero utili durante l’applicazione per effettuare un massaggio stimolante.

cliomakeup-recensione-contorno-occhi-loreal-revitalift-fill-6

L’Oreal Revitalift Filler Eye Serum, foto realizzata con luce artificiale.

La formulazione a base d’acqua risulta davvero leggerissima. Il siero infatti, presenta una texture setosa e molto liquida. La profumazione è impercettibile e si fonde in pochi secondi con la pelle. Non si asciuga del tutto, ma resta leggermente appiccicoso.

***Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa questo L’Oreal Revitalift Filler Eye Serum e se vale la pena acquistarlo. Ci vediamo di là!