INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo del caldo, il trucco occhi è messo davvero a dura prova. Per questo motivo, il mascara waterproof diventa un alleato beauty indispensabile! Se anche voi siete sempre alla ricerca di un prodotto valido, allora siete nel posto giusto. Oggi infatti, recensiremo il nuovissimo Astra Subliminal Waterproof Mascara.
Secondo il brand, la formula ricca e cremosa contiene olio di semi di ricino e olio di argan e pantenolo, noto per le sue proprietà idratanti e rinforzanti, che aiutano a mantenere le ciglia morbide, flessibili e brillanti. Un pool di filmogeni assicura invece, la componente waterproof, rendendo il mascara resistente all’acqua. Sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!
ASTRA SUBLIMINAL WATERPROOF MASCARA
All’interno, troviamo 11ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 7,90€ ed è disponibile on-line e nei rivenditori autorizzati del brand.
INCI
Aqua, CI 77499 (Iron Oxides), Acrylates Copolymer, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Glyceryl Stearate, Vp/Hexadecene Copolymer, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Synthetic Beeswax, Polyvinyl Alcohol, Propanediol, Palmitic Acid, Stearic Acid, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Octyldodecanol, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Panthenol, Rhus Verniciflua Peel Cera (Rhus Verniciflua Peel Wax), Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil.