LA PONYTAIL TRA LE ACCONCIATURE SPIAGGIA CAPELLI LUNGHI È LA PIÙ FRESCA
Al mare le temperature sono torride e il desiderio è quello di essere fresche senza impegno. A rispondere a tutte queste esigenze ci pensa la coda alta o ponytail un’acconciatura così semplice che per realizzala bastano pochi minuti, ma non per questo dovete limitarvi alla versione basic.
Credit: @juliadamro via Instagram – La coda alta è l’acconciatura più classica
Quella alta e voluminosa è la più gettonata perché vi fa stare al fresco allontanando i capelli dal collo ed è sbarazzina, soprattutto se decidete di lasciare liberi i ciuffi laterali così da incorniciarvi il viso.
LO CHIGNON È IL PIÙ CLASSICO TRA LE ACCONCIATURE
Tra le acconciature spiaggia capelli lunghi lo chignon è il più classico e il più facile da realizzare sia nella versione alta che in quella bassa.
Lo chignon in spiaggia può essere sfoggiato nella versione alta o bassa
Ideale per tenere in ordine i capelli, dà il meglio di sé nella versione bassa. Non solo i capelli saranno in ordine, ma avrete un aspetto raffinato anche in riva al mare.
Credit: @hair_is_fun_ via Instagram – Lo chignon della foto in alto è elegante
Anche il messy bun spettinato e sbarazzino è facilissimo, in pochi minuti le meno esperte avranno una pettinatura che le terrà al fresco. La versione alta, infatti, è la più gettonata e cool.
Credit: @mariaaiellohair via Instagram – Il messy bun è una soluzione easy
UN CLASSICO IN SPIAGGIA È LA BANDANA
Un evergreen tra le acconciature da spiaggia capelli lunghi è la bandana perché è così versatile che potete utilizzala in modo diverso nel corso della stessa giornata. Inoltre, protegge i capelli dai raggi solari con un tocco glam.
Lo stile boho si sposa benissimo con la spiaggia, un’idea interessante è indossare il foulard come se fosse un cappello da annodare alla nuca: con pochi gesti allontana i capelli dal collo e protegge dagli UV.
Credit: @wendicetiner via Instagram – Il foulard della foto in alto regala un look elegante
Un risultato altrettanto facile, in pieno stile hippie e raffinato si ottiene se decidete di indossarlo come un turbante, così i capelli saranno raccolti e voi sarete al fresco.
Credit: @haloua__ via Instagram – Il foulard utilizzato come tubante è fresco e pratico
Leggendo questi post potrete rimanere aggiornate sulle ultime tendenze capelli:
1) COME SCHIARIRE I CAPELLI NATURALMENTE: 5 METODI, DALLA CAMOMILLA AL MIELE
2) COLORI DI CAPELLI ESTATE 2024: SFUMATURE PER CAPELLI BIONDI, CASTANI E ROSSI
3) COWASH: LAVARE I CAPELLI CON IL BALSAMO E SENZA SHAMPOO
Via Giphy
Ragazze, per oggi il post termina qui. Questa era la nostra selezione delle acconciature spiaggia capelli lunghi, ma siamo curiose di sapere cosa ne pensate: ne avete prova qualcuna? Qual è la vostra preferita? Diteci tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio.