L’ABITO LARGO È SEMPRE UNA BUONA IDEA IN ESTATE
Se da una parte vi abbiamo ricordato la bellezza e la finezza del tubino, indubbiamente un abito senza tempo e super glamour, dall’altra non possiamo fare a meno di illustrarvi un’altra tipologia di vestito.
Credits: @maggie_mccormack via Instagram – Look easy con abito largo e borsa in paglia
IL VESTITO LARGO D’ESTATE è FRESCO E LEGGERO
Si tratta dell’abito largo, un modello ampio e scivolato, che grazie al suo movimento e al tessuto che non si “appiccica” alla pelle, ci fa sentire bellissime senza troppi sforzi.
Potete abbinarlo a un paio di ciabattine e una borsa secchiello o una maxi bag in rafia. Il risultato sarà cool e grazioso.
COME VESTIRSI BENE IN CITTÀ D’ESTATE: I BERMUDA
Un altro capo di abbigliamento molto estivo ma anche super formale è il bermuda.
Credits: @iesagrasielly via Instagram – Outfit minimal glamour con bermuda e camicia a righe
Questo pantaloncino presente, di solito, la piega stirata al centro. Può essere in lino, ma lo troverete anche in cotone, e potete abbinarlo a camicie maschili tinta unita o a righe, da portare con le maniche arrotolate.
Credits: @carrieandthe_city via Instagram – In foto un look con t-shirt nera e bermuda rosa con piega stirata
Oppure con una t-shirt o un top a costine, in alternativa a un gilet dello stesso colore e tessuto, così da realizzare un vero e proprio coordinato.
LOOK MINIMAL PER L’ESTATE CITTADINA
Siete a caccia di un outfit fresco e leggero ma non sapete cosa indossare? Puntate sul minimal, se non amate fronzoli e colori sgargianti.
Credits: @margauxbtn via Instagram – Look minimal chic estivo bianco e nero
Il bianco è certamente la cromia da preferire, che contrasta benissimo con altri capi di abbigliamento neri.
Ecco perché, se è questo lo stile che amate, vi consigliamo di optare per un top e un pantalone, uno bianco e uno nero a seconda del vostro gusto, così da ottenere uno stile inconfondibile e minimale.
I PANTALONI A VITA ALTA STANNO BENE CON I TOP A COSTINE
Credits: @anunanna via Instagram – Top a costine e pantalone a vita alta in lino
Per conferirgli un’allure più sofisticata e cittadina, vi suggeriamo di abbinarlo a un pantalone largo a vita alta, che potete munire di cintura, anche logo.
Credits: @mathilderodrigues_ via Instagram – Outfit comodo e glamour con pantalone a vita alta bianco con accessori cuoio
Poi basteranno delle zeppe o dei sandali medi e bassi e anche dei grandi occhiali da sole statement, per apparire al top e super cool d’estate in città.
Ragazze, se i è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) LE GONNE CROCHET PER L’ESTATE 2024
2) LE CINTURE LOGO STILE Y2K SONO TORNATE DI MODA
3) BORSE MEZZALUNA 2024: I MODELLI TOP
Via Tenor
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei look estivi in città che vi abbiamo suggerito? Quale stile preferite? Voi come vi vestite? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!