STA PER ARRIVARE IL DIAVOLO VESTE PRADA 2: DISNEY LO VUOLE
- Sono passati quasi 20 anni, ma pare che Il Diavolo veste Prada 2 si farà.
- La pellicola di grande successo è uscita nel 2006 ed è stata apprezzata in tutto il mondo, della moda e non.
- Nonostante sia un film di due decenni fa, quando viene trasmesso in tv, non si può fare a meno di vederlo e rivederlo!
- Meryl Streep e Anne Hathaway ma anche la straordinaria Emily Blunt potrebbero tornare nel sequel.
- Il secondo capitolo di questa storia fatta di lustrini, rigidità e maglioni cerulei, è stato fortemente voluto dalla Disney.
Credits: @merylstreep via Instagram
Diversi magazine americani hanno riportato la notizia, che ora sta rimbalzando ovunque. The Devil wears Prada sequel è finalmente una possibilità concreta, un sogno che – tra qualche tempo – diventerà realtà. Ma cosa sappiamo davvero sul nuovo film? Ci sarà il cast originale o saranno rimpiazzate? Di cosa parlerà la storia? E, soprattutto, quando uscirà Il Diavolo veste Prada 2? Non vi resta che scoprirlo con noi: leggete il post!
IL DIAVOLO VESTE PRADA 2: LE PRIMISSIME INDISCREZIONI
Partiamo da un presupposto: se un film riscuote un successo planetario incassando un bel po’ di soldi, allora si ragiona su un possibile sequel (o prequel).
Credits: @annehathaway via Instagram. Una simpatica immagine pubblicata da Anne Hathaway sul suo account Instagram
In questo caso Il Diavolo veste Prada, uscito nel 2006, ha incassato oltre 326 milioni di dollari ed è diventato un cult.
Presto o tardi (ad oggi sono passati 18 anni) un secondo capitolo andava fatto, un po’ come per la serie tv And Like Just That, sequel dell’acclamatissimo Sex and The City.
IL DIAVOLO VESTE PRADA 2 è UFFICIALMENTE IN PRODUZIONE
In particolar modo le storie di moda riescono a fare breccia nel cuore degli spettatori con leggerezza ma anche tanto stile. E poi ci sono le interpreti che, sebbene abbiano lavorato a diversi altri film, non riescono a scrollarsi di dosso quel ruolo.
Anne Hathaway, Meryl Streep ed Emily Blunt restano legate e unite in quelle scene epiche del 2006. Il Diavolo veste Prada, la moda e i party, gli outfit e anche le frecciatine cattive hanno affascinato, conquistato, fatto ridere e persino riflettere il grande pubblico.
Insomma, un sequel andava fatto e Disney lo vuole. Infatti il colosso dell’animazione ha dato il via allo sviluppo della continuazione della storia.
ANTICIPAZIONI SUL SEQUEL IL DIAVOLO VESTE PRADA: CHI CI SARÀ?
Per il momento si sa davvero molto poco ma per certo sappiamo che la sceneggiatura de Il Diavolo veste Prada 2 è stata affidata ad Aline Brosh McKenna.
Credits: @variety via Instagram. In questa immagine le prime indiscrezioni lanciate
Sembrerebbe che al lavoro parteciperà anche la produttrice del primo film, Wendy Finerman, anche se questa voce non è stata confermata.
E le attrici ci saranno? Certo, ci saranno delle attrici ma non sappiamo se ritroveremo il cast originale.
Sembrerebbe che Emily Blunt e Meryl Streep siano state avvistate con il team che sta lavorando al secondo capitolo. Di Anne Hathaway non si hanno ancora notizie.
IL DIAVOLO VESTE PRADA 2: NE VALE DAVVERO LA PENA?
Anche se oramai le cose sembrano fatte, ci si chiede se vale davvero la pena filmare un secondo capitolo.
Credits: @merylstreep via Instagram. La “reunion” delle attrici che ha fatto emozionare i pubblico in sala e a casa
Se lo domandano molti fan che, a dire il vero, hanno ricevuto chiare risposte proprio dalle attrici. La stessa Anne Hathaway aveva rivelato lo scorso marzo che non ci sarebbe stato un sequel. “Non penso che una continuazione di quella storia accadrà mai, probabilmente” sono state le sue parole.
Anche Emily Blunt si era dichiarata sfavorevole alla possibilità di un sequel:
“A volte le cose dovrebbero essere apprezzate e preservate in una bolla e va bene così. Non c’è mai stata una vera propensione nel creare un sequel della pellicola. Lo hanno chiesto anche a Meryl e lei ha detto ‘Sì, farei un sequel se non devo perdere peso’. Per quanto mi riguarda potrei accettare solo se lo facessero tutti, allora sarei pronta a girare il seguito. Ma spero quasi che non accada perché penso che a volte quando si crea un sequel tutto fa perdere il senso di quanto sia stato speciale l’originale”.
QUANDO USCIRÀ IL DIAVOLO VESTE PRADA 2?
Attualmente, anche se c’è già una parte del team all’opera, non si sa granché sull’inizio delle riprese. In fondo non c’è nemmeno una sceneggiatura pronta.
Motivo per cui ipotizzare una data è piuttosto difficile ma, visto che probabilmente sono stati messi sul tavolo molti soldi sia per girare le scene che per riprendere le attrici – senza il cast originale, non avrebbe molto senso – è presumibile pensare che il film possa essere pronto entro il 2026, anno in cui ricorrerebbe il 20esimo anniversario del primo Il Diavolo veste Prada.
Tuttavia non ci resta che stare a vedere e seguire i vari sviluppi.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK: SI SONO LASCIATI?
2) GAIA GOZZI, REGINA DELL’ESTATE CON TONY EFFE
3) IL MATRIMONIO DI CECILIA RODRIGUEZ
Via Giphy
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni! Siete curiose di vedere il sequel de Il Diavolo veste Prada? Secondo voi ha senso girare un secondo capitolo? Vorreste il cast originale? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!