#3 COMPLETA IL LOOK CON L’ULTIMO STRATO PER UN PERFETTO LAYERING ESTIVO
Nei giorni in cui il clima è incerto, il layering si rivela un’ancora di salvezza. Meglio optare per giacche realizzate con materiali leggeri come cotone, lino o denim sottile, evitando tessuti pesanti che potrebbero risultare troppo caldi. Bomber leggeri, giacche di jeans sottili o blazer possono essere facilmente abbinate a una t-shirt e shorts per un look casual oppure a un vestito estivo per un tocco più elegante.
The Drop, Long Blazer lino naturale. Prezzo: 79,90 € su Amazon
Gli accessori possono fare la differenza nel layering estivo. Foulard leggeri, cinture, cappelli e gioielli possono completare e impreziosire il vostro look, aggiungendo quel tocco di stile in più. Ad esempio, un foulard annodato al collo o una cintura sottile in vita possono definire la vostra silhouette, evitando di farvi ricadere nell’effetto infagottato in cui è facile incappare con il layering.
Credit: Canva Library
***Il post contiene link affiliati***
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi a tema moda:
1) VESTITI CORTI ESTATE 2024: 7 MODELLI PIÙ STILOSI E FRESCHI
2) CAMICIE DONNA MANICHE CORTE ESTATE 2024: 10 MODELLI E COLORI PER OGNI STILE
3) SALDI ESTATE 2024: QUANDO INIZIANO E COSA COMPRARE
Via Tenor
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei nostri consigli su come sovrapporre i capi per un layering estivo? Come abbinate i capi durante la stagione calda? Vi piace vestirvi a strati? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!