UNGHIE GIALLE E VITAMINICHE COI LIMONI
Ma come vi abbiamo anticipato, il giallo è il colore principe della nail art con limoni, quindi è certamente impossibile non utilizzarlo.
Credits: @daisydust_nails via Instagram – Unghie corte con limoni
È certamente necessario per disegnare questi straordinari e succosi agrumi, che ci fanno pensare a Sorrento e alla costiera amalfitana.
Credits: @nailsbyholss via Instagram – Unghie tonde con limoni e gialle
Possiamo quindi creare french nail art e limoni, oppure unghie piene gialle e altre disegnate, anche in diversi modi. Il risultato, come potete vedere dalle foto, è sempre stupefacente, sbarazzino e divertente.
Credits: @jodiesbeaute via Instagram – Unghie gialle e con limoni
Credits: @peachinails via Instagram – Fettine di limoni sulle unghie
LEMON NAILS: IL FASCINO DELLE MAIOLICHE
Credits: @lynlynnailspa via Instagram – Maioliche azzurre con piccoli limoni
LE LEMON NAILS CON MAIOLICHE BLU SONO ELEGANTISSIME
Le maioliche delle località balneari esplorano le sfumature dell’azzurro. Ci ricordano posti incantevoli e fatati, come l’isola di Capri. E, in effetti, i limoni sono protagonisti di questi meravigliosi scenari italiani.
Ecco perché alcune nail artist propongono le manicure con unghie di limoni e maioliche, per ottenere uno stile elegante e raffinato ma anche frizzante.
LE UNGHIE COI LIMONI MULTICOLOR SONO DI TENDENZA
Completiamo il nostro viaggio nel mondo delle lemon nails scoprendo un altro stile assolutamente particolare e dal twist energico e vitaminico.
Credits: @palm.nailsbyemma via Instagram – Nail art particolre con limoni e altri disegni
Vediamo insieme le unghie con limoni e multicolor, quindi accostate ad altri disegni declinati in nuance alternative e uniche.
Credits: @kessernails via Instagram – Nail art estiva con limoni, altri agrumi e maioliche
Le nail artist, per farci respirare il profumo di limoni sulle mani, ci incantano con disegni particolari ispirati ai posti delle vacanze al mare, quindi troviamo altri agrumi ma anche righe arancioni, che ci ricordano quelle delle vecchie sdraio. Ritroviamo aragoste o fichi d’India ma anche altri pattern ripetitivi, che fanno da sfondo ai nostri amati limoni.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) MOTIVI PER SCEGLIERE LO SMALTO GIALLO IN ESTATE
3) WATERMELON NAILS PER L’ESTATE
Via Tenor
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate delle lemon nails? Quale stile vi piace di più? Preferite qualcosa di più semplice o meglio le unghie con decori particolari e disegni alternativi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!