LOOK ESTIVI DA SERA: QUALI STILI PREFERIRE?
- In caso di look estivi da sera è utile ricordarsi che, nonostante i trend e i suggerimenti, bisogna sempre avere uno stile personale e distintivo.
- In poche parole bisogna vestirsi come si preferisce, con capi di abbigliamento e accessori che ci permettano di sentirci a proprio agio.
- Tuttavia di sera e d’estate possiamo indossare qualcosa di semplice e scivolato ma comunque sofisticato e glamour.
- Di vestiti bellissimi adatti per eventi serali ce ne sono davvero moltissimi.
- Allo stesso tempo abbondano anche gli accessori, con cui modificare e personalizzare ogni outfit.
Credits: @mewmewsofficial, @hayleyalaines, @apparentiaofficial via Instagram
Dai lingerie dress ai completi con crop top passando per le tute, scopriamo – anche attraverso le foto – i migliori look estivi da sera. Via col post!
LOOK ESTIVI DA SERA SCINTILLANTI PER ANDARE A BALLARE
I look estivi da sera si possono realizzare in modi diversi, ma quando si va a ballare ciò che conta è brillare a più non posso.
Credits: @_yuma_collection via Instagram – Abito corto argento
tra i look estivi da sera c’è sempre l’abito con paillettes
È vero, si può tranquillamente mettere un classico vestito corto nero, semplice e scivolato, o magari bianco per far risaltare maggiormente l’abbronzatura.
Ma soprattutto nei locali dove si balla d’estate per brillare davvero è necessario sfoggiare delle paillettes.
Piccole, grandi, argento e oro ma anche colorate, averle indosso è fondamentale per sentirsi immediatamente le regine della festa.
Credits: @mewmewsofficial via Instagram – Look con schiena scoperta
Allora lasciate spazio agli abiti corti con paillettes, ma anche glitter all over, per essere le più luccicanti dell’evento!
IL FASCINO DELL’ANIMALIER IN ESTATE
Vi abbiamo parlato del ritorno dell’animalier per l’estate 2024 e le sere estive possono rappresentare il momento giusto per sfoggiare questa stampa audace e decisa.
Ecco allora che vi suggeriamo dei vestiti animalier da sfoggiare la sera d’estate. Ovviamente il modello è quello che più vi convince, sia corto che lungo.
Credits: @mellowe_moments via Instagram – Minidress animalier e sandali alti
Di sicuro l’abito corto leopardato è l’ideale per avere le gambe scoperte e maggior movimento. Preferite in questo caso dei sandali alti, magari con cinturino alla caviglia, e una tracolla, per completare l’outfit.
Credits: @_katiepeake via Instagram – Long dress leopardato da sera
L’alternativa è certamente quella del vestito lungo leopardato, in particolar modo abiti con bretelline e spacco laterale.
I COMPLETI CROP TOP E GONNA PER L’ESTATE
Credits: @hayleyalaines via Instagram – Completo cioccolato
Una delle grandi tendenze estive, che spopola ormai da qualche tempo e anche questa estate, è quella del completo crop top e gonna, o pantalone largo e fluido.
Monocolore o fantasia poco importa, conta scoprire parte dell’addome, una sottile striscia di pelle, indossando un top corto e una gonna che, per la sera, vi consigliamo dalla linea asciutta, al massimo impreziosita da volants o balza.
Credits: @ooliviamiller via Instagram – Completo fantasia crop top e gonna ampia
Tuttavia, se non dovete prendere parte a un summer party ma andrete a fare una passeggiata per le strade della località prescelta per le vacanze, potete anche optare per un completo vaporoso con maniche a palloncino o scollo bardot e stampe all over.