INTRODUZIONE & INCI
Quanto è difficile trovare un’acqua micellare appositamente studiata per le pelli sensibili e reattive? Skinactive Acqua Micellare Pelli Sensibili di Garnier rimuove ogni traccia di make-up, anche quello più ostinato ed a lunga tenuta.
Secondo il brand, l’acqua micellare rimuove impurità , sporco e residui di trucco che vengono intrappolati senza bisogno di sfregare grazie alle micelle, note per le loro proprietà detergenti. Alla fine della detersione l’incarnato appare morbido, sano e deterso. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
GARNIER SKINACTIVE ACQUA MICELLARE PELLI SENSIBILI
All’interno di ogni packaging troviamo 400 ml di prodotto con una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa acqua micellare è di 3,57€ ed è reperibile online su amazon.
Garnier Skinactive Acqua Micellare Pelli Sensibili. Prezzo: 3,57€ su amazon
INCI
Aqua / Water, Hexylene Glycol, Glycerin, Poloxamer 184, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium EDTA, Myrtrimonium Bromide, (F.I.L. B231449/0)
COSA NE PENSA IL WEB?
Sul web abbiamo trovato perlopiĂą recensioni positive riguardo a questa Garnier Skinactive Acqua Micellare Pelli Sensibili. La maggior parte degli utenti ha apprezzato la texture leggera ma efficace, sembra rimuovere senza sfregare tutto il make-up, persino quello a lunga durata. Ma andiamo subito a scoprire la veritĂ insieme!
FORMULAZIONE E TEXTURE
La formulazione in acqua è leggera e non fa strato sulla pelle, facendola risultare compatta, sana, morbida ed idratata. Non contiene profumo ed è adatta anche alle pelli piĂą sensibili e reattive.Â
Garnier Skinactive Acqua Micellare Pelli Sensibili, fotografia realizzata con luce naturale.
Un prodotto evergreen del brand Garnier, questa acqua micellare è formulata con speciali micelle, particelle detergenti invisibili che catturano il trucco, le impurità  e le particelle di inquinamento, agendo come magneti per detergere efficacemente ma nel contempo anche delicatamente la pelle.
Il post contiene link affiliati