Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-4In giro per il web abbiamo letto commenti contrastanti riguardo questo prodotto. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la pigmentazione modulabile e la texture sottile, altri invece hanno trovato l’applicazione difficile e non troppo omogenea. Sarà realmente così? Andiamo a scoprilo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Revolution piĂą da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-6Makeup Revolution Bright Light Blush Drops in Rosie Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-7Makeup Revolution Bright Light Blush Drops in Rosie Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging di plastica. La tonalità Rosie Pink è in realtà un pesca non esageratemente caldo dal finish satinato. La pigmentazione è sicuramente discreta ma sembrerebbe modulabile. Abbiamo effettuate più passate per uno swatch più saturo. La texture è setosa e leggera.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-8Makeup Revolution Bright Light Blush Drops in Rosie Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-9Makeup Revolution Bright Light Blush Drops in Rosie Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo sfumato il prodotto aiutandoci con i polpastrelli. La formula si amalgama davvero facilmente senza lasciare alcun alone. Il finish è luminoso ma discreto, adatto sia ai giovanissimi che alle persone più agé che vogliono illuminare il viso senza esagerare. 

Ma come si sarĂ  comportato sul viso? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here