CHI È PAUL MESCAL? CONOSCIAMOLO!
- Per alcuni il nome di Paul Mescal è del tutto nuovo.
- Di fatto l’attore irlandese, classe 1996, deve la sua fama alla partecipazione al film Il Gladiatore 2.
- Ovviamente non interpreterà il defunto comandante Massimo, bensì Lucius, figlio di Lucilla, sorella di Commodo e innamorata proprio del gladiatore “originale”.
- Il film diretto da Ridley Scott uscirà nelle sale il prossimo 14 novembre.
- Nella pellicola ci saranno anche altri amatissimi volti del cinema americano, quali Denzel Washington, Pedro Pascal e Joseph Quinn.
Le foto sono prese dall’account ufficiale di Paul Mescal @paulmescalpics via Instagram
Ma torniamo a noi, al protagonista: chi è Paul Mescal? Scopriamo qualcosa in più su questo giovane attore, la biografia e la carriera e i dettagli della sua vita privata. Via col post!
BIOGRAFIA DI PAUL MESCAL
Paul Mescal è nato il 2 febbraio del 1996, sotto il segno dell’acquario, a Maynooth, in Irlanda.
Un primo piano di Paul Mescal
Inizia con lo sport, specializzandosi in calcio gaelico, ma poco dopo ha abbandonato la carriera sportiva a causa di un infortunio alla mascella.
Studia recitazione al Trinity College e si laurea nel 2017. Nello stesso anno debutta come attore teatrale, esibendosi in palchi importanti, come il Gate Theatre di Dublino.
PAUL MESCAL: LA CARRIERA DELL’ATTORE
La carriera di Paul Mescal è stata un susseguirsi di piccoli passi che l’hanno portato a ottenere il ruolo da protagonista ne Il Gladiatore 2.
Paul Mescal nel camerino
Nel 2019 ottiene il suo primo ruolo in un episodio della serie tv Bump. Poi passa alla miniserie Normal People, cui è protagonista.
paul mescal è amatissimo dalla critica
Il pubblico lo inizia ad amare, la critica lo nota e in poco tempo, dopo essersi aggiudicato un BAFTA Television Award, arriva al cinema. Prende parte al film di Maggie Gyllenhaal La figlia oscura mentre.
Nel 2022 prende parte ad Aftersun: grazie a questa interpretazione è tra i candidati ai premi Oscar come miglior attore.
L’affascinante Paul Mescal
E, ancora, lo rivediamo al cinema nei film Creature di Dio e Carmen, nel 2023 è il protagonista insieme a Saoirse Ronan in Il Nemico.
Con Andrew Scott e Claire Foy prende parte al film Estranei. Ed ecco che alla fine giunge al prossimo colossal di Ridley Scott, Il Gladiatore 2, seguito del primo acclamatissimo film con Russell Crowe.
VITA PRIVATA DI PAUL MESCAL
Paul Mescal è fidanzato? È sposato? La risposta è sempre no. L’attore è stato legato alla cantante Phoebe Bridgers dal 2021 al 2022. La storia si interrompe e nessuno fornisce dettagli sulla separazione.
Ultimamente è sotto l’occhio degli esperti di gossip per la sua frequentazione con un’altra cantante, Gracie Abrams, nuova icona del pop americano.
CURIOSITÀ SU PAUL MESCAL, IL NUOVO GLADIATORE
Paul Mescal sa suonare il pianoforte alla perfezione. Attualmente è impegnato in un nuovo progetto, il film The History of Sound, in cui il suo personaggio si innamorerà di un uomo durante la prima guerra mondiale. La pellicola promette di esplorare temi profondi e significativi.
Paul Mescal e la sua trasformazione fisica per il film Il Gladiatore 2
L’attore, al di fuori del set, è alla portata di mano. È facile incontrarlo a una partita di calcio gaelico o per le strade di Londra, consacrandolo al ruolo di antidivo per eccellenza.
Per lavorare ne Il Gladiatore 2, Paul Mescal ha dovuto affrontare varie sfide per potenziare il suo corpo. Ha dovuto aggiungere molta massa, considerando che Mescal è di corporatura esile. Motivo per cui si parla di una vera e propria trasformazione corporea, che l’ha portato a ricevere anche la connotazione di sex symbol.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
3) JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK: MATRIMONIO IN CRISI?
Via Giphy
Ragazze, è il vostro turno! Cosa ne pensate di Paul Mescal? Vi piace? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!