COME SI REALIZZA UN LOOK MONOCROMATICO CON IL BLUSH LIQUIDO?
- Un solo colore per occhi, labbra e guance che dona all’interno look un accento armonioso e di super tendenza.
- Il look monocromatico con il blush liquido è facile e veloce da realizzare, ideale per chi ha poco tempo al mattino ma desidera comunque un look completo, versatile e di grande impatto.
- La tonalità più giusta da scegliere? È quella che valorizza l’incarnato naturalmente, senza entrare troppo in contrasto o farlo risultare spento e stanco.
- Mauve, nude rosato o terracotta. Ma anche rosa pastello o corallo per accendere gli occhi chiari e le carnagioni diafane.
- Se l’incarnato è caldo, opteremo per una nuance con una punta di giallo all’interno. Se, invece, il vostro incarnato è freddo, allora sceglierete per colorazioni con all’interno un tocco di blu.
Credits: Foto di Instagram | @patrycja_beautyadvisor, @artbyashleyrebecca, @brittsully. Il look monocromatico con il blush liquido è facile e veloce da realizzare.
Un solo colore applicato su labbra, guance ed occhi dona al look un risultato armonioso, morbido e fresco. Il blush in crema o liquido è il cosmetico perfetto per realizzarlo, perché facile e veloce d’applicare, si sfuma in una manciata di secondi e resiste tutta la giornata, a prova d’estate. Se volete sapere come realizzare un look monocromatico con il blush liquido, non indugiamo oltre e tuffiamoci subito nel vivo dell’articolo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
I LOOK MONOCROMATICI DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE
Il color pesca è una delle nuance più utilizzate all’interno dei look monocromatici con blush liquido. Stupendo da indossare sugli incarnati più chiari, ma accende e valorizza anche le pelli più scure, donando un accento fresco e sbarazzino.
Credits: Foto di Instagram | @davidrazzano. Le nuances pescate sono perfette per valorizzare gli occhi chiari e brillanti.
La sfumatura pescata rende gli occhi chiari ancora più vibranti e intensi. Da indossare su palpebre e guance e abbinata a un gloss scintillante e dorato che valorizza i primi accenni di tintarella estiva.
Credits: Foto di Instagram | @patrickta. Il rosa baby dona al look un effetto fresco anti-stanchezza.
Sugli occhi, labbra e guance. La nuance rosa baby è romantica e iperfemminile, valorizza tantissime tipologie d’incarnato diverse donando al look un aspetto naturale e ricercato.
Credits: Foto di Instagram | @cherishbrookehill. La nuance terracotta accende gli incarnati dal sottotono caldo.
Sottotono caldo e capelli e occhi castani? Allora la nuance da indossare è il color terracotta. Bellissimo sugli occhi, accende e rende più brillanti le iridi. Ma anche applicato sulle guance e labbra valorizza l’incarnato rendendolo morbido, luminoso e fresco.
Credits: Foto di Instagram | @danessamyricks. La nuance malva valorizza gli incarnati freddi e dona al look un aspetto sofisticato e di tendenza.
È una tonalità a metà tra il rosa freddo e il viola, il color malva è la nuance ideale per donare intensità e valorizzare gli incarnati freddi. Ma non solo: questa particolare tonalità dona al viso un aspetto sano e naturale, simulando il rossore naturale della pelle senza apparire artificiale. Questo lo rende perfetto per look semplici e quotidiani.
Credits: Foto di Instagram | @haileybieber. La celeb Hailey Bieber indossa spesso il color fragola sulle guance.
Rende le guance morbide e succose come un frutto maturo. Non è un segreto, infatti, che la celeb Hailey Bieber indossi spesso look monocromatici naturali, freschi ed eleganti.
LE GUANCE RISULTANO MORBIDE E SUCCOSE
La tonalità rosso fragola si adatta a una vasta gamma di tonalità di pelle. Sugli incarnati più chiari, può aggiungere un tocco di colore vivace senza sembrare eccessivo, mentre sulle pelli più scure illumina il viso e crea un contrasto affascinante ed inedito.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati***