IL BEAUTY LOOK RADIOSO DI CLARA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024

Clara Soccini, conosciuta semplicemente come Clara, è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo. La cantante e attrice, diventata famosa con Mare Fuori, ha cantato alla serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia 2024 e ha conquistato tutti con il suo beauty look in perfetto stile clean girl.

cliomakeup-mostra-cinema-venezia-2024-clara

Credits: @soccins Via Instagram – Un clean look irresistibile, con un tocco di glam, per Clara

CLARA E LA MANICURE PERFETTAMENTE ABBINATA ALL’ABITO

Per lei capelli lisci super sleek con riga centrale, trucco occhi nei toni del rosa e labbra in tinta. Le sopracciglia bold in primo piano le mettevano in risalto lo sguardo, luminoso e brillante. Il tocco in più? La manicure nello stesso identico tono di rosa dell’abito. Indubbiamente uno dei beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2024 più cool.

CATE BLANCHETT E SIGOURNEY WEAVER: IL BOB TRA GLI HAIRSTYLE TOP IN LAGUNA

Che il caschetto sia un taglio di capelli particolarmente versatile non è una novità, ma se a confermarcelo sono Cate Blanchett e Sigourney Weaver possiamo esserne certe. Entrambe hanno sfoggiato un Bob mosso sul red carpet della kermesse, declinato in modo diverso, ma ugualmente glam.

cliomakeup-mostra-cinema-venezia-2024-beauty-look-blanchett

Credits: @elizabethstewart1 Via Instagram – Il Bob mosso di Cate Blanchett



Il caschetto corto mosso e spettinato di Cate Blanchett è sbarazzino e le conferisce un’allure molto fresca. ll mood è diverso e più classico per il Bob voluminoso di Sigourney Weaver, premiata con il Leone d’Oro alla carriera. Da copiare anche l’effetto Face Framing, con schiariture laterali in grado di restituire luminosità all’incarnato.

cliomakeup-mostra-cinema-venezia-2024-beauty-look-weaver

Credits: @sigourneyweaverfan Via Instagram – Il caschetto ondulato e vaporoso di Sigourney Weaver

Dalla Mostra del Cinema di Venezia 2024 due modi differenti di interpretare e portare il Bob, di grande ispirazione soprattutto per le donne over.

IL ROSSETTO ROSSO DI ANGELINA JOLIE

Una biondissima Angelina Jolie ha incantato Venezia con la sua interpretazione di Maria Callas nel film Maria di Pablo Larraín. L’attrice ha scelto un make-up minimal per la sua sfilata sul red carpet: occhi smokey e contouring solo accennato.

cliomakeup-mostra-cinema-venezia-2024-beauty-look-jolie

Credits: @couturevision Instagram – Il beauty look con rossetto rosso di Angelina Jolie

Protagonista indiscusso il rossetto rosso ciliegia, abbinato alla manicure in tinta.

LA CHIOMA SAUVAGE ANNI ’80 DI EVA HERZIGOVA

Una strepitosa Eva Herzigova ci ha ricordato che supermodelle si nasce, non si diventa, e soprattutto che si resta tali per tutta la vita. Per la sua sfilata sul red carpet veneziano ha sfoggiato un look azzardato e audace, ma ha comunque convinto tutti.

cliomakeup-mostra-cinema-venezia-2024-beauty-look-herzigova

Credits: @evaherzigova Via Instagram – Il beauty look di Eva Herzigova durante la seconda serata dell’evento

Merito anche del beauty look, con capelli lunghissimi e ricci in primo piano. L’ispirazione anni ’80, ruggente e nostalgica al tempo stesso, ha colpito nel segno.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) CONOSCIAMO AMY JACKSON, MOGLIE DI ED WESTWICK

2) TUTTO SUL NUOVO GLADIATORE PAUL MESCAL

3) LE PRIME ANTICIPAZIONI DI BRIDGERTON 4

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro speciale sui beauty look delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2024. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di questi look make-up e capelli preferite? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here