TEST & TRICKS
Eccoci giunti al momento piĂą succulento di questa recensione! Scopriamo se questo Nyx Professional Make-up Pro Fix Stick Correcting Concealer ha superato i test del TeamClio!Â
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per farvi apprezzare al meglio il prodotto, vi mostriamo la foto della pelle al naturale. Il confronto fra le fotografie vi permetterĂ di capire texture, formulazione e coprenza.
Nyx Professional Make-up Pro Fix Stick Correcting Concealer in Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.
Nyx Professional Make-up Pro Fix Stick Correcting Concealer in Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.
Aiutandoci con lo stick, abbiamo applicato il correttore direttamente nei punti di interesse. Il prodotto si applica e si stende facilmente, volendo anche le dita. Può essere stratificato ma per una buona coprenza vi ricordiamo di picchiettare e non trascinare il correttore. La formula cremosa risulta abbastanza facile da gestire tuttavia, è un pochino secca, per cui bisogna avere qualche accorgimento su una pelle non molto idratata. La durata è nella media ma va fissato con una cipria.
TIPS & TRICKS
Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere un contorno occhi poco idratato, potete creare dei piccoli impacchi nutrienti con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.
Un’altra ottima alternativa sono i pach per la zona perioculare. Ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi per rendere la zona visibilmente più idratata. Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!