INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un porodtto multiuso, versatile e salvaspazio, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Rimmel Multi-Tasker Wake Me Up Foundation And Concealer, un unico prodotto da utilizzare sia come un fondotinta che come correttore.
Stando a quanto riporta il brand infatti, la formula è molto pigmentata, modulabile e arricchita con una miscela di vitamina C, niacinamide e caffeina, un mix di ingredienti che aiutano a illuminare e correggere visibilmente discromie e piccole macchie. Pronti a mettere a dura prova questo prodotto? Allora, let’s go! 😎
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
RIMMEL MULTI-TASKER WAKE ME UP FOUNDATION AND CONCEALER
All’interno troviamo 20ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 15,45€ ed è disponibile sul sito di Lookfantastic e presso gli altri rivenditori autorizzati. È stato lanciato in diverse tonalità differenti e noi, oggi, testeremo la 030 Light.
Rimmel, Multi-Tasker Wake Me Up Foundation And Concealer. Prezzo: 15,45€ su Lookfantastic.it
INCI
Aqua/Water/Eau, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isododecane, Dicaprylyl Carbonate, Dicaprylyl Ether, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Niacinamide, Sodium Chloride, Tri(Polyglyceryl-3/Lauryl) Hydrogenated Trilinoleate, Trimethylsiloxysilicate, Stearalkonium Bentonite, 2,3-Butanediol, Glycerin, Triethyl Citrate, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Mica, Caffeine, Silica, Triethoxycaprylylsilane, Chlorphenesin, Silica Dimethyl Silylate, Sodium Benzoate, Methicone, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate.
***Il post contiene link affiliati.