VEDIAMO IN AZIONE LA GARNIER SKINACTIVE SKINACTIVE PURE CHARCOAL BLACK SHEET MASK
Eccoci finalmente al momento più atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di testare questa maschera al carbone con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto della pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Pelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, partiamo da una pelle mista tendente a discromie e rossori. Il viso presenta qualche brufoletto e sicuramente pori un pochino dilatati.
Dopo aver aperto la confezione, abbiamo applicato la maschera sul viso, ricordando di far combaciare le sezioni aperte alle parti corrispondenti. La formula è super ricca di prodotto: potrebbe colare durante l’applicazione, attenzione! Come suggerito dal brand, abbiamo tenuto in posa la maschera per circa 15 minuti.
Garnier SkinActive Pure Charcoal Black Sheet Mask, foto realizzata con luce artificiale.
Terminato il tempo di posa, aiutandoci con le dita, abbiamo massaggiato sul viso l’eccesso di prodotto. La pelle appare molto idratata ma anche più luminosa. Il siero dona un effetto quasi rimpolpante, la cute infatti appare molto più morbida. A livello dei pori abbiamo notato un lieve miglioramento.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 7 – la maschera funziona bene ed il prezzo è interessante.
Facilità di applicazione: 8 – si applica facilmente, le sezioni hanno una buona apertura e sono facili da individuare.
Resa finale: 7 – abbiamo notato un miglioramento in termini di idratazione, luminosità e una leggera riduzione dei pori dilatati.
VOTO FINALE: 7.3
***Il post contiene link affiliati.
Curiosi di scoprire alcuni fondotinta perfetti per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA NIVEA CELLULAR 3 IN 1 CARE CUSHION!
2) RECENSIONE FONDOTINTA ESSENCE NATURAL MATTE MOUSSE FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA REVOLUTION SKIN SILK LUMINOUS SERUM FOUNDATION!
Anche questa recensione Maschera Viso Garnier SkinActive Pure Charcoal Black Sheet Mask finisce qui. Chi di voi possiede già questa nuova maschera? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate, la testerete? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!