IL RITORNO SULLE SCENE, SEMPRE NEL SEGNO DELLO STILE
Il ritorno sulle scene di Winona Ryder è coinciso con non pochi cambiamenti sul piano dello stile. I capelli si sono gradualmente allungati e le tinte decise dei suoi make-up goth hanno lasciato spazio a un beauty look più minimal e delicato.
Credits: @winonaryderofficial Via Instagram – Incantevole ritratto di Winona Ryder sul red carpet
Il senso dello stile non l’ha mai abbandonata. Che si tratti di sfilare sul tappeto rosso o di uscire per un caffè, Winona Ryder ha sempre dimostrato di avere un gusto impeccabile.
Credits: @winonaryderofficial Via Instagram – Un look casual chic di Winona Ryder, paparazzata nel quotidiano
Nel 2010 l’abbiamo rivista al cinema ne Il Cigno Nero, con Natalie Portman e Mila Kunis – di seguito, un incantevole look dell’attrice ispirato al film – ma è nel 2016 che ha riconquistato popolarità, anche tra i giovanissimi, grazie alla serie Netflix Stranger Things, giunta alla sua quinta stagione.
Credits: @winonaryderofficial Via Instagram – Winona Ryder con un beauty look ispirato al film Il Cigno Nero, girato nel 2010
WINONA RYDER OGGI, MAESTRA DI COOLNESS
Oggi, all’età di 53 anni, Winona Ryder si riconferma indiscussa icona di stile e, recentemente, è stata testimonial di brand come Marc Jacobs e Rag & Bone. Elegante, indubbiamente più matura, sofisticata ma con quell’anima grunge – insita in tutte le ragazze anni ’90 – che non la abbandonerà mai e poi mai.
Credits: @winonaryderofficial Via Instagram – Un recente intenso scatto dell’attrice
Il nero, del resto, continua a essere il suo colore preferito. Anche il make-up, in molte occasioni, ricorda lo stile grunge seppure rivisitato in chiave chic. Gli occhi bordati di nero, con effetto smudged, non mentono.
Credits: @winonaryderofficial Via Instagram – Winona Ryder nel 2020 alla prima della serie The Plot Against America
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:
1) TUTTO SUL NUOVO GLADIATORE PAUL MESCAL
2) CONOSCIAMO MEGLIO EUGENIO FRANCESCHINI DI EMILY IN PARIS 4
3) BRIDGERTON 4: LE PRIME ANTICIPAZIONI
Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Winona Ryder ieri e oggi, con la sua evoluzione fashion e beauty dagli anni ’90 a oggi. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate di questa talentuosa attrice e del suo stile? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!