VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO NYX PROFESSIONAL MAKEUP BUTTERMELT BRONZER

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo nuovo bronzer luminoso!

recensione-butter-bronzer-nyx-applicazione

NYX Professional Makeup Buttermelt Bronzer in All Buttad Up. Foto realizzata con luce artificiale.

Con un pennello da viso, fluffy e non eccessivamente denso, abbiamo prelevato un po’ di prodotto dalla cialda e, dopo aver scaricato l’eccesso sul dorso della mano, l’abbiamo applicato sul viso. Il bronzar è molto pigmentato per cui, vi consigliamo di procedere con molta cautela durante l’applicazione. La colorazione scelta, risulta davvero molto delicata e sicuramente indicata per incarnati chiari e chiarissimi. Infatti, sulla nostra pelle risulta quasi come un blush.

recensione-butter-bronzer-nyx-full-face

NYX Professional Makeup Buttermelt Bronzer in All Buttad Up. Foto realizzata con luce artificiale.



La formula è estremamente morbida e si sfuma in pochissimi secondi senza lasciare alcuna traccia. Il prodotto si fonde bene con le polveri sottostanti e rilascia sul viso un bellissimo effetto di pelle ambrata e leggermente luminosa. Abbiamo completato il look applicando blush e il rossetto. Nell’insieme, la colorazione da noi testata funziona benissimo per riscaldare l’incarnato e donare quell’effetto di pelle baciata dal sole. La durata non è malvagia: se ben fissato, il prodotto arriva lo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Come fare per aumentare la durata di una polvere viso quando il prodotto tende ad andare via dopo poche ore? Per incrementarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata. Sul mercato, esiste una vasta scelta di basi cremose, dagli stick, alle cialde e perfino intere palette.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare un blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – il bronze si è rivelato subito pigmentato e luminoso fin dalla prima passata.

Durata: 7– se fissato per bene, il prodotto arriva facilmente allo struccaggio.

Sfumabilità: 8 – il bronzer è facile da sfumare e non crea macchie sulla pelle.

Fall-out: 8 – non abbiamo avuto nessun problema di fall-out.

VOTO FINALE: 7.5

Possiamo sicuramente confermare che questo NYX Professional Makeup Buttermelt Bronzer si è rivelato sicuramente all’altezza delle aspettative. La formula risulta burrosa e fondente, si sfuma facilmente regalando un bellissimo effetto abbronzato e luminoso. Anche la durata non è affatto male. Promosso!

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimasti indietro con le ultime novità? Allora non perdetevi:

1) RECENSIONE BLUSH NYX PROFESSIONAL MAKEUP BUTTERMELT BLUSH!

2) RECENSIONE PRIMER ESSENCE JELLY GRIP HYDRATING PRIMER!

3) RECENSIONE CREMA VISO NEUTROGENA HYDRO BOOST WATER GEL!

Anche questa recensione Bronzer NYX Professional Makeup Buttermelt Bronzer finisce qui. Cosa ne pensate di questo nuovo bronzer? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere in un commento su Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here