VEDIAMO LA MASCHERA VISO ILLUMINANTE IN AZIONE
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Fria Myself Maschera Viso Illuminante con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato, al naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Come potete vedere, partiamo da una pelle mista tendente a discromie e rossori. Il viso fortunatamente non risulta segnato o segnato, ma sono visibili piccole discromie e brufoletti.
Fria Myself Maschera Viso Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.
In queste foto, potete vedere la Fria Myself Maschera Viso Illuminante applicata sul viso. Abbiamo aperto la confezione e applicato la maschera, ricordando di far combaciare le sezioni aperte alle parti del viso corrispondenti, notiamo subito che la maschera è ‘tagliata’ in modo un po’ strano.
Fria Myself Maschera Viso Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.
Comunque, il tessuto è morbido e aderisce perfettamente al viso, abbiamo avuto solo l’accortezza di tagliare la maschera ai lati del naso per farla aderire perfettamente alla pelle. La formula è abbastanza ricca di prodotto ma non risulta troppo pesante su una pelle mista.
Fria Myself Maschera Viso Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.
Come riportato dal brand, l’abbiamo tenuto in posa per 15 minuti e poi siamo andate a rimuoverla. La maschera in tessuto effettivamente dona moltissima freschezza alla pelle, quasi troppa. Alcune aree più sensibili del viso sono risultate arrossate. L’epidermide non risulta appiccicosa o unta, ma comunque risulta molto idratata e luminosa.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 7 – un prezzo commisurato alle performances del prodotto.
Resa finale: 6 – la resa finale è fresca e luminosa ma, probabilmente, non la consiglieremmo ad una pelle sensibile o reattiva perchè l’effetto è annastanza ‘strong’.
Facilità d’applicazione: 7 – si applica facilmente, tutto il viso è ricoperto dal tessuto.
Il post contiene link affiliati
VOTO FINALE: 6.7
Questa Fria Myself Maschera Viso Illuminante ci è piaciuta con riserva. L’effetto sulla pelle risulta effettivamente freschissimo, forse un po’ troppo. Non la riteniamo adatta alle pelli più sensibili o reattive.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE MASCARA ELF LASH N ROLL MASCARA!
2) RECENSIONE MASCHERA VISO BIOTHERM AQUA BOUNCE FLASH MASK!
3) RECENSIONE CONTORNO OCCHI BOTTEGA VERDE SOL ARGAN CONTORNO OCCHI!
Anche questa recensione Maschera Viso Fria Myself Maschera Viso Illuminante finisce qui. Chi di voi possiede già questa maschera viso illuminante? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!