COME PERFORMANO GLI OMBRETTI E LE POLVERI PER IL VISO?

recensione-palette-nars-laguna-ultima-face-palettelook-occhiNars Ultimate Laguna Face Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un make-up leggero e delicato, utilizzando la tonalità metallizzata champagne e la nude calda d’intensità media. Gli ombretti si sfumano con facilità ma perdono di dimensione abbastanza velocemente, risultando molto piatti e poco luminosi.

recensione-palette-nars-laguna-ultima-face-palettelook-occhi-intensoNars Ultimate Laguna Face Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

Per queste foto, invece, abbiamo voluto aggiungere gli ombretti metallizzati sulla palpebra mobile per donare ancora più luminosità all’intero look. La texture dell’ombretto è leggera e morbida, discretamente brillante senza fare strato sulla pelle.



recensione-palette-nars-laguna-ultima-face-palettebronzer-e-illuminante-applicati-sul-visoNars Ultimate Laguna Face Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

In queste foto, abbiamo realizzato la nostra base viso effetto sunkissed aggiungendo il bronzer caldo e l’illuminante sullo zigomo. La texture delle polveri viso è davvero morbida, fondente e facile da sfumare nella pelle. Il bronzer più scuro è -molto- pigmentato quindi applicatelo con attenzione.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – alcune colorazioni si sono rivelate più pigmentate di altre.

Durata: 7 – la texture degli ombretti è sottile ma abbastanza piatta, tende a perdere intensità abbastanza velocemente.

Sfumabilità: 7 – gli ombretti e le polveri viso non tendono a fare macchia ed interagiscono bene fra di loro.

Assortimento colori:– le polveri sia viso che occhi sono tutte calde ed utilizzabili solo dagli incarnati medi o scuri.

VOTO FINALE: 7

Questa Nars Ultimate Laguna Face Palette ci è piaciuta ma non ci ha convinto fino in fondo. Gli ombretti tendono a perdere di brillantezza abbastanza velocemente, seppur stratificati. Le polveri viso sono molto pigmentate ma anche leggere sul viso, si fondono alla perfezione senza fare strato.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, ecco una selezione delle ultime novità:

1) RECENSIONE BRONZER NYX PROFESSIONAL MAKEUP BUTTERMELT BRONZER!

2) RECENSIONE CC CREAM FACE D INSTANT BRIGHT CC CREAM SPF 20!

3) RECENSIONE MASCHERA NOTTURNA JOWAÉ MOISTURIZING OVERNIGHT RECOVERY MASK!

Anche questa recensione Nars Ultimate Laguna Face Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare più i toni caldi o i toni freddi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here