COME SI USA LA SKIN TINT DI SEPHORA?

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Sephora Reveal The Real Soft Radiant Skin Tint con voi. Iniziamo mostrandovi il viso al naturale, abbiamo applicato solo una crema viso idratante.

recensione-skin-tint-sephora-reveal-the-real-viso-al-naturaleViso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

E finalmente eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi l’effetto di questa Sephora Reveal The Real Soft Radiant Skin Tint applicata sul viso.

recensione-skin-tint-sephora-reveal-the-real-prodotto-applicatoSephora Reveal The Real Soft Radiant Skin Tint in 160 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Per l’applicazione, potete scegliere di optare per un pennello se desiderate un effetto più coprente o tamponare il prodotto con una spugnetta inumidita per un finish più naturale, noi abbiamo optato per un’applicazione veloce direttamente con le dita. Vi ricordiamo, essendo una formulazione a base d’acqua, di shakerare molto bene il prodotto prima di procedere con l’applicazione. Facilissima e veloce da sfumare nella pelle, non fa strato e diventa impercettibile fondendosi alla perfezione.



recensione-skin-tint-sephora-reveal-the-real-look-finaleSephora Reveal The Real Soft Radiant Skin Tint in 160 Light + make-up, fotografia realizzata con luce naturale.

Questa skin tint è eccezionale soprattutto per la facilità d’applicazione ed il finish leggermente luminoso e rimpolpato che dona alla pelle. Ottima anche la durata, a fine giornata resta leggero e sottile senza creare stacchi di colore o fare strato. Ci teniamo anche a segnalarvi che il prodotto non ossida a contatto con la pelle, resta esattamente della tonalità che avete acquistato.

CONCLUSIONE

Coprenza: 8 – coprenza da leggera a media, stratificabile. 

Durata: 8 – su pelle mista non tende a lucidare.

Resa sulla pelle: 9 – la formulazione a base d’acqua si fonde perfettamente con la pelle senza fare strato.

Facilità di stesura: 9 – grazie alla texture leggera e sottile, la skin tint risulta facile da applicare.

Il post contiene link affiliati

VOTO FINALE: 8.5

Questa Sephora Reveal The Real Soft Radiant Skin Tint ci è piaciuto moltissimo. Perfetta per il periodo autunnale perché leviga ed uniforma la pelle, con un finish sano e luminoso. Da non lasciarselo scappare!

Curiosi di scoprire altre skin tint per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE FONDTINTA MAYBELLINE SUPER STAY 24H SKIN TINT!

2) RECENSIONE FONDOTINTA DEBORAH SKIN BOOSTER FONDOTINTA IN SIERO!

3) RECENSIONE FONDOTINTA SEPHORA BEST SKIN EVER GLOW FOUNDATION!

Anche questa recensione Skin Tint Sephora Reveal The Real Soft Radiant Skin Tint finisce qui. Chi di voi possiede già questa skin tint sottile ed impalpabile? La vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resa sulla pelle
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantone 🎨 le nuove palette colori primavera estate 2025
Prossimo PostManicure semipermanente 💅🏻 tutto quello che c’è da sapere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here