BRAD PITT E GEORGE CLOONEY: UN MERAVIGLIOSO GRADITISSIMO RITORNO
- Alla Mostra del cinema di Venezia 2024 Brad Pitt e George Clooney non sono passati per nulla inosservati.
- Sono bravi, sono belli e sono soprattutto molto amici e complici.
- Se ci dovessimo chiedere qual è la coppia più affiatata di Hollywood, risponderemo proprio George Clooney Brad Pitt.
- Quindi ad Hollywood esiste davvero l’amicizia che dura nel tempo, al di là di tutto.
- Inoltre i due erano molto attesi in Laguna anche in coppia: Pitt con Ines de Ramon, Clooney con la moglie Amal Alamuddin.
Credits: @dep_magazine via Instagram – Brad Pitt e George Clooney complici sul red carpet
Il mondo del cinema è molto competitivo eppure riescono comunque a instaurare (rari) importantissimi rapporti. È quanto accaduto a Brad Pitt e George Clooney, che sul red carpet hanno dato spettacolo facendo impazzire i fotografi appostati. Un vero e proprio show per una coppia inossidabile. Scopriamo di più su Brad Pitt e George Clooney e della condizione per evitare l’incontro con Angelina Jolie. Via col post!
BRAD PITT E GEORGE CLOONEY IN WOLFS – LUPI SOLITARI
Tra le coppie più attese alla Mostra del cinema di Venezia 2024 figurano Brad Pitt e George Clooney.
Credits: @davanzomaurizio via Instagram – Brad Pitt e George Clooney al photocall
Gli attori hanno presentato durante il quinto giorno della kermesse, il loro ultimo lavoro cinematografico intitolato Wolfs – Lupi solitari, film di Jon Watts. I due mancavano dal red carpet insieme da 14 anni, quando presentarono Venezia per Burn After Reading – A prova di spia dei fratelli Coen.
pitt e clooney hanno collaborato in diversi film
Il film narra delle vicende losche di due persone che si incontrano inaspettatamente in una notte a New York. Una storia un po’ pop e un po’ action, praticamente una commedia con qualche accenno crime. Praticamente una notte da lupi che ha per protagonisti proprio Pitt e Clooney.
Non è la prima volta che i due lavorano insieme. In passato, come molti sapranno, hanno già collaborato con grande successo. La trilogia Ocean ne è la prova, così come Confessioni di una mente pericolosa, Burn After Reading, e IF – Gli amici immaginari.
Credits: @dep_magazine via Instagram – I due sorridenti sul red carpet
La coppia sul set funziona e funziona anche nella vita quindi è possibile presupporre di vederli nuovamente insieme in futuro.
PITT-CLOONEY: UN’AMICIZIA SENZA FINE
È possibile che un’amicizia duri per sempre? Già nella vita di tutti i giorni è piuttosto complicato, ma certi best friends durano davvero da tempo immemore.
Credits: @dep_magazine via Instagram – La complicità di Brad Pitt e George Clooney
Ben diverso è il discorso a Hollywood, dove tutto è così rapido ed è facilissimo perdersi di vista.
Alcuni attori hanno dimostrato di provare davvero qualcosa nei confronti dei colleghi, di tenerci volersi bene ed essere complici. Un esempio è il caso di Matt Damon e Ben Affleck: il primo è sempre stato presente per il secondo, soprattutto nei momenti più difficili.
Credits: @dep_magazine via Instagram – Brad Pitt e George Clooney a Venezia
Quindi, sì, è possibile essere amici nel mondo del cinema e a dimostrarcelo ci pensano anche Brad Pitt e George Clooney. La loro complicità è palpabile.
Credits: @dep_magazine via Instagram – Amal Alamuddin con George Clooney
E anche insieme alle loro dolci metà appaiono al top. Mentre George Clooney e Amal Alamuddin sono una coppia da tempo, Brad Pitt da poco si mostra insieme alla sua nuova fiamma: Ines de Ramon.
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE NON DEVONO INCONTRARSI A VENEZIA
C’era una condizione affinché Angelina Jolie e Brad Pitt partecipassero entrambi alla Mostra del cinema di Venezia 2024: non dovevano incontrarsi.
Credits: @lucacarlino via Instagram – Brad Pitt con Ines de Ramon
La richiesta arrivata da entrambi è stata ben accolta. Lei ha partecipato nei giorni precedenti per proporre il suo Maria, film dedicato a Maria Callas, da lei interpretata.
Il giorno successivo è partita lasciando Venezia, dove è giunto l’ex marito.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) I BEAUTY LOOK ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024
2) TUTTO SUL NUOVO GLADIATORE PAUL MESCAL
3) LE PRIME ANTICIPAZIONI DI BRIDGERTON 4
Via Giphy
Ragazze, vogliamo sapere cosa ne pensate? Vi sono piaciuto George Clooney e Brad Pitt a Venezia? Come li trovate insieme? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!