VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO ASTRA BALM STRUCCANTE VISO
Finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso! Non vedevamo l’ora di testare questo burro struccante Astra con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del make-up viso completo che andremo a rimuovere insieme.
Make-up viso completo, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, partiamo da un viso truccato con fondotinta, polveri e creme, un bel mix completo di prodotti che potremmo usare giornalmente. Sulle labbra abbiamo applicato una tinta. Aiutandoci con le dita, abbiamo prelevato una noce di prodotto e strofinata sul viso completamente asciutto.
Astra Balm Struccante Viso, foto realizzata con luce artificiale.
Con movimenti circolari, abbiamo massaggiato il prodotto concentrandoci sugli occhi e sulle labbra. Il balsamo, a contatto con la pelle, si scioglie subito e in pochi minuti riesce a rimuovere delicatamente il trucco e le impurità. Sugli occhi e sulle labbra abbiamo insistito un pochino in più, per rimuovere al meglio mascara e tinta. Il prodotto non irrita e non appanna la vista. Con l’aiuto dell’acqua tiepida, il burro si trasforma in una sorta di latte e viene via facilmente senza lasciare la pelle oleosa. Il viso appare pulito e idratato. La pelle è detersa e assolutamente non secca.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 9 – un prodotto low cost che non ha nulla da invidiare ai più blasonati.
Texture: 8 – facile e veloce d’applicare, non lascia la scia oleosa sulla pelle.
Resa finale: 9 – la formulazione strucca con facilità ogni tipologia di make-up, anche quello a lunga tenuta.
VOTO FINALE: 8.7
Non ci sono dubbi, il nuovo Astra Balm Struccante Viso ci ha letteralmente conquistati. Non solo abbiamo apprezzato il packaging igienico, funzionale e anti-spreco, ma riteniamo che sia davvero un validissimo prodotto per struccare, detergere e rimuovere le impurità dal viso. La formula inoltre, risulta davvero molto delicata e adatta anche alle pelli sensibili. Ottimo lavoro!
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE OLIO LABBRA CLINIQUE POP LIP E CHEEK OIL BLACK HONEY!
2) RECENSIONE BLUSH MAYBELLINE SUNKISSER BLUSH!
3) RECENSIONE SIERO CAPELLI WELLA ULTIMATE REPAIR MIRACLE HAIR RESCUE!
Anche questa recensione Balsamo Struccante Astra Balm Struccante Viso finisce qui. Chi di voi possiede già questo burro struccante? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!