VEDIAMO IN AZIONE QUESTA CREMA VISO IN AZIONE
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Astra Crema Gel Viso con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto della pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo nuovo prodotto low cost sul nostro viso. Aiutandoci direttamente con le mani, abbiamo prelevato una piccola quantità di crema e stesa direttamente con le dita sul viso.
Astra Crema Gel Viso, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo assaggiato il prodotto fino a completo assorbimento. La texture è davvero sottile e super leggera. A contatto con la pelle, la crema rilascia una bella sensazione di freschezza e un effetto sul viso quasi bagnato. Basta un po’ di prodotto per idratare una zona importante. A differenza delle classiche creme in gel, abbiamo notato un booster di idratazione maggiore. Probabilmente, la presenza dell’acido ialuronico e l’Helichrysum Stoechas Callus Culture Lysate, lavorano in sinergia per offrire una sensazione di nutrimento anche a lungo termine.
Nel giro di pochi secondi si assorbe rapidamente, lasciando la zona leggermente sticky. A competo assorbimento, la crema non lascia residui sulla pelle, che appare idratata, morbida e distesa. Funziona molto bene anche come base pre make-up, favorendo una migliore stesura del fondo.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la resa e la performance del prodotto, riteniamo che sia in linea con il prezzo.
Texture: 8 – le texture della crema è leggera, ma nutriente e cremosa.
Resa finale: 8 – la pelle risulta morbida, setosa e l’incarnato idratato e lievemente levigato.
VOTO FINALE: 8
Non ci sono dubbi, la nuova Astra Crema Gel Viso ci è decisamente piaciuta molto. La formula leggera ma idratante si sposa benissimo con diverse tipologie di pelle. Dona nutrimento e idratazione in pochissimi step, lasciando la pelle morbida e distesa. Promosso a pieni voti dal TeamClio!
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE-UP CARE SERUM FOUNDATION!
2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPOO BALSAMO E TRATTAMENTO!
3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURT’S BEES CONDITIONING LIP SCRUB!
Anche questa recensione Crema Idratante Viso Astra Crema Gel Viso finisce qui.Chi di voi possiede già questa crema in gel? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!