COME SI APPLICA LA HYDRATING CICA CREAM DI SEPHORA?
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Sephora Hydrating Cica Cream con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto della nostra pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, partiamo da una pelle mista con rosacea e tendenza a discromie e rossori ma senza nessuna imperfezione importante ed evidente.
Sephora Hydrating Cica Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture di questa crema viso idratante è cremosa, morbida e si asciuga in una manciata di minuti lasciando la pelle leggermente traslucida ma non appiccicosa o unta. La formulazione a base di burro di karitè e centella asiatica dona idratazione e lenisce l’incarnato facendolo apparire sano, rimpolpato ed idratato.
Sephora Hydrating Cica Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per mettere questa Sephora Hydrating Cica Cream veramente alla prova, abbiamo realizzato un make-up completo. Potete vedere dal risultato finale che interagisce perfettamente con i prodotti make-up senza creare antiestetiche macchie di prodotto.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 8 – il prezzo di fascia media merita l’acquisto del prodotto.
Texture: 8 – le texture densa e morbida si assorbe velocemente e non lascia la pelle appiccicosa o unta.
Resa finale: 8 – la pelle risulta morbida, setosa e vellutata.
Facilità d’applicazione: 8 – la formulazione a base di burro di karitè scivola dolcemente sulla pelle e si assorbe in una manciata di minuti.
Il post contiene link affiliati
VOTO FINALE: 8
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANEIGE LIP GLOWY BALM MANGO!
2) RECENSIONE SKIN TINT SEPHORA REVEAL THE REAL!
3) RECENSIONE GLOSS KIKO LIMITED EDITION 3D HYDRA GLOSS!
Anche questa recensione Crema Viso Sephora Hydrating Cica Cream finisce qui. Chi di voi possiede già questa crema viso? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!