INTRODUZIONE & INCI
Desiderate un eyeliner impeccabile tutta la giornata? Allora siete nel posto giusto! Nella recensione di oggi testeremo con voi un prodotto candidato a diventare il nostro must have dell’autunno: Clear Cut Liquid Eyeliner di Haus Labs By Lady Gaga è un eyeliner con applicatore in setole caratterizzato da un rilascio di colore intenso ed una durata impeccabile.
Secondo il brand, l’applicatore in silicone assicura un’applicazione precisa e super intensa, è possibile realizzare linee sottili o strutturate e piene. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
HAUS LABS BY LADY GAGA CLEAR CUT LIQUID EYELINER
In ogni pack troviamo 0.55ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 28€ ed è disponibile online o negli store fisici del brand Sephora. Haus Labs By Lady Gaga Clear Cut Liquid Eyeliner. Prezzo: 28€ su sephora.it
INCI
Aqua (Water, Eau), Charcoal Powder, Ammonium Styrene/Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Glycerin, Campsis Grandiflora Flower Extract, Eclipta Prostrata Extract, Paeonia Suruticosa Root Extract, Panthenol, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Sodium Dilauramidoglutamide Lysine, Iodopropynyl Butylcarbamate.
COSA NE PENSA IL WEB?
Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. Alcuni ne hanno apprezzato la durata e la facilità d’applicazione, altri hanno lamentato una performance non proprio all’altezza delle aspettative. Ma noi non facciamoci intimorire, andiamo subito a scoprirlo insieme!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Vediamo ora gli swatch del Haus Labs By Lady Gaga Clear Cut Liquid Eyeliner, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.
Haus Labs By Lady Gaga Clear Cut Liquid Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.
L’applicatore è formulato a pennellino in silicone, la formulazione è liquida ma non troppo e il rilascio di colore sufficientemente omogeneo con una sola passata. Forse ci aspettavamo un payoff di colore un po’ più pieno.
L’articolo contiene link a prodotti affiliati