VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO ASTRA FLUID FOUNDATION SERUM

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo nuovo fondotinta in siero con voi. Iniziamo mostrandovi il viso al naturale, abbiamo applicato solo una crema idratante.

recensione-fondotinta-astra-fluid-foundation-serum-pelle-naturale

Pelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare, di una pelle mista, sensibile, con qualche discromia e piccoli rossori disposti su diverse zone del viso. Il confronto tra il prima e il dopo vi aiuterà sicuramente nel valutare l’effetto finale del prodotto.

Astra Fluid Foundation Serum in 03 Medium. Foto realizzata con luce artificiale.



Anche se la colorazione da noi testata è effettivamente un po’ più scura del nostro incarnato, abbiamo riscontrato nella formula una buona capacità di fondersi con il colore della nostra pelle. Il fondotinta infatti, è dotato di una coprenza leggera ma modulabile, in grado di camuffare il rossore e le piccole discromie. Come notate dalla foto, sul nostro viso ha regalato una finitura omogenea, naturale e semi matte, perfetta anche per le pelli miste che desiderano idratazione.

Abbiamo ottenuto una buona coprenza utilizzando un pennello da viso abbastanza fitto. Segnaliamo però, che il prodotto si stende molto bene anche utilizzando una blender e perfino le mani. Una volta steso non ossida particolarmente e tende anche ad asciugarsi. Si aggrappa bene alla pelle, ma vi consigliamo di fissarlo almeno con un velo di cipria, soprattutto su una pelle mista o grassa. La durata ci ha sorpreso: nonostante si tratti di un fondotinta siero, raggiunge facilmente lo struccaggio ancora in buone condizioni.

CONCLUSIONE

Coprenza: 7 – considerando la tipologia di prodotto, la competenza è buona e la formula modulabile.

Finish8 – il finish è semi matte ma naturale, la pelle appare uniformata e dall’aspetto sano.

Durata8 – la durata è stata buona, se fisato arriva facilmente allo struccaggio in buone condizioni.

Rapporto qualità/prezzo: 9 – considerando la tipologia di prodotti, gli ingredienti e la resa, consideriamo che il rapporto qualità rispetto al prezzo sia davvero super conveniente.

VOTO FINALE: 8

Questo nuovo Astra Fluid Foundation Serum è stato sicuramente all’altezza delle nostre aspettative. La formula si è rivelata leggera, cremosa e sfumabile. La stesura è agevole e il prodotto si fonde sulla pelle in pochi secondi. La formulazione è idratante e ricca di attivi. Anche la durata ci ha sicuramente soddisfatti. un ottimo prodotti per l’uso quotidiano. Da provare assolutamente!

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE MASCARA ELF LASH N ROLL MASCARA!

2) RECENSIONE MASCHERA VISO BIOTHERM AQUA BOUNCE FLASH MASK!

3) RECENSIONE CONTORNO OCCHI BOTTEGA VERDE SOL ARGAN CONTORNO OCCHI!

Anche questa recensione Fondotinta Astra Fluid Foundation Serum finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Preferite optare per prodotti leggeri o super coprenti? Aspettiamo i vostri commenti sulle nostre pagine social. Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Coprenza
7
Finish
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Crudelia De Mon 🖤🤍 i consigli per trasformarsi nella cattivissima Disney 💄
Prossimo PostSmalto malva, le unghie eleganti tra lilla e rosa 🦄 foto e idee

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here