INTRODUZIONE & INCI
Comfort, coprenza e finish vellutato. Queste, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo Lancôme Teint Idôle Ultra Wear Foundation, un prodotto di nuova generazione che si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle, assicurando fino a 24 ore di tenuta.
Come riporta il brand infatti, la nuova formula, arricchita con acido ialuronico, è adatta a tutte le tonalità e tipologie di incarnati, da quelli secchi e sensibili a quelli misti e grassi. All’interno troviamo l’81% di siero skincare per una pelle idratata e uniformata. Il plus? Un spf35 per proteggere la pelle dai raggi UV. Curiosi di vederlo in azione? Allora restate con noi!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
LANCÔME TEINT IDÔLE ULTRA WEAR FOUNDATION
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 55,50€ ed è reperibile on-line sul sito di Sephora. È stato lanciato in tantissime tonalità differenti e noi, per questa review, recensiremo la versione in 225 N.
Lancôme, Teint Idôle Ultra Wear Foundation. Prezzo: 55,50€ su Sephora.it
INCI
Butylene Glycol ,Ti̇tanium Dioxide [Nano] / Dioxide ,Peg-Io Dimethicone ,Perli̇te ,Synthetic Fluorphlogopite ,Moringa Olefera Seed Extract ,Polymnia Sonchifolia Root Jule ,Calcium Aluminum Borosilicate ,Glycerin ,Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearateitetraisostearate ,Alpha-Glucan Oli̇gosaccharide ,Sodium Hyaluronate ,Silica ,Silica Silylate ,Hdiitrimethylol Hexyliactone Crosspolymer ,Cellulose ,Alijminum Hydroxide ,Magnesium Sulfate ,Nylon-12 ,Disodium Phosphate ,Disodium Stearoyl Glutamate ,Isopropyl Iauroyl Sarcosinate ,Hydrogen Dimethicone ,Citric Acid ,Diisopropyl Sebacate ,Bis-Peg/Ppg-14/14 Dimethicone ,Iactobacillus ,Maltodextrin ,Disteardimonium Hectorite ,Bht ,Tocopherol ,Phenoxyethanol.
WEB RUMORS & SWATCH
La linea dei fondotinta in nella maison Lancôme è davvero molto apprezzata. La nuova formulazione infatti, ha ricevuto tantissime lodi, non solo per la performance sul viso ma anche per il bellissimo effetto sulla pelle. La formulazione regala un finish levigato e vellutato. Inoltre, pare che la pigmentazione abbia sorpreso molto la beauty community: copertura media ma modulabile. Andiamo a conoscerlo più da vicino.
SWATCH
Eccoci pronti per mostrarvi gli swatches di questo nuovo Lancôme Teint Idôle Ultra Wear Foundation.
Lancôme Teint Idôle Ultra Wear Foundation in 225 N, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico pack in vetro con erogatore a pompetta. La formulazione è fluida ma non eccessivamente liquida, non tende infatti a colare. La colorazione testata 225 N è un beige medio, dal sottotono neutro. Al tatto, il prodotto appare setoso e molto vellutato.
Lancôme Teint Idôle Ultra Wear Foundation in 225 N, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo sfumato il fondotinta sulla pelle con l’aiuto dei polpastrelli. Il prodotto si sfuma davvero in pochissimi secondi, rilasciando una finitura molto velluata e decisamente setosa. Non mette in evidenza nessuna zona secca anzi, pare rilasciare un effetto abbastanza levigante. Ossida leggermente, scurendosi di circa mezzo tono.
***Il post contiene link affiliati.