VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO OLIO LABBRA REM BEAUTY
Prima di mostrarvi questo Rem Beauty Wicked Lip all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo prodotto pH reagente sulle labbra.
Rem Beauty Wicked Lip appena applicato, foto realizzata con luce artificiale.
Utilizzando direttamente l’applicatore floccato in dotazione, abbiamo prelevato il prodotto e steso direttamente sulle labbra. Come ci aspettavamo la texture è davvero molto sottile, leggera e, al tempo stesso, idratante. Sono sicuramente visibili le piccole pagliuzze luminose ma, una volta applicate sulle labbra, risultano assolutamente impercettibili. La formulazione ricorda effettivamente quella di un olio, tuttavia, non appiccica e non unge particolarmente la pelle.
Rem Beauty Wicked Lip dopo pochissimi minuti, foto realizzata con luce artificiale.
Dopo l’applicazione, è sufficiente aspettare una manciata di secondi affinché avvenga la magia. In effetti, l’olio raggiunge immediatamente una colorazione rosata abbastanza satura sulle labbra. La nuance risulta moderatamente accesa e colora a pieno le labbra. Il prodotto lascia la mucosa idratata e morbida. Anche se la patina superficiale di olio-gloss va via, la colorazione rosata rimane ben adesa sulle labbra, raggiungendo nel complesso una buona durata.
CONCLUSIONE
Durata: 7 – la colorazione resiste un buon quantitativo di ore lasciando le labbra idratate.
Pigmentazione: 7 – la nuance si è rivelata omogenea e abbastanza satura.
Comfort: 8 – grazie alla texture morbida e oleosa, il comfort è ottimo. Il prodotto idrata senza appiccicare.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.
VOTO FINALE: 7.8
Il nuovo Rem Beauty Wicked Lip ci è davvero piaciuto molto. La texture idratante, sottile e luminosa rende le labbra morbide, dal colorito sano ma anche belle luminose. Un prodotto sicuramente ds provare per questo autunno. Il plus? Un packaging davvero bellissimo 😍
Siete rimasti indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:
1) RECENSIONE ACQUA MICELLARE GARNIER MICELLAR WATER OIL INFUSED!
2) RECENSIONE CREMA VISO SEPHORA HYDRATING CICA CREAM!
3) RECENSIONE FONDOTINTA URBAN DECAY FACE BOND FOUNDATION!
Anche questa recensione Olio Labbra Rem Beauty Wicked Lip finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto pH reagente? Cosa ne pensate della colorazione che raggiunge? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Tanti saluti dal TeamClio!