INTRODUZIONE & INCI

Per celebrare l’imminente uscita al cinema di Wicked, Ariana Grande ha deciso di realizzare una intera collezione in edizione limitata ispirata al magico spettacolo. E chi siamo noi per non essere ammaliati dalla magia di questi prodotti? Oggi infatti, andremo a recensire per voi il nuovo Rem Beauty Wicked Lipstick Tulip Field.

Morbida, levigante e pigmentata, questa nuova tinta labbra pare sia l’alleato perfetto per donare un bel colo tulipano alle labbra, rimpolpandole e assicurando al tempo stesso un’ottima durata.  La speciale formula ibrida acqua-gel regala una piacevole sensazione e si adatta benissimo anche alle labbra secche. Vi abbiamo incuriosito? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

recensione-tinta-labbra-rem-beauty-wicked-lipstick-tulip-field-pack-copertina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

REM BEAUTY WICKED LIPSTICK TULIP FIELD

recensione-tinta-labbra-rem-beauty-wicked-lipstick-tulip-field-pack

All’interno troviamo 9.7ml di prodotto è una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 20,00€ ed è reperibile online sul sito di Sephora Italia.


recensione-tinta-labbra-rem-beauty-wicked-lipstick-tulip-field-pack-primario

Rem Beauty, Wicked Lipstick Tulip Field. Prezzo: 20,00€ su Sephora.it

INCI

Water/Aqua/Eau, Dimethicone, Glycerin, Pentylene Glycol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polyglyceryl-10 Myristate, Butylene Glycol, Dimethicone Crosspolymer, Peg-10 Dimethicone, Polyacrylate Crosspolymer-6, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic Acid, Tocopherol May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Yellow 6 (Ci 15985), Red 28 (Ci 45410), Red 33 (Ci 17200), Yellow 5 (Ci 19140), Blue 1 (Ci 42090).

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-tinta-labbra-rem-beauty-wicked-lipstick-tulip-field-pack-aperto

La beauty community è rimasta molto sorpresa dalla collezione, che ha suscitato davvero molto interesse. Pare infatti, che le colorazioni e i packaging siano state ispirate dai costumi reali utilizzati all’interno del film. Queste tinte labbra sono state molto amate soprattutto per la durata e il comfort sulla pelle. La maggior parte degli utenti infatti, non ha riscontrato secchezza anzi, pare sia stata percepita una piacevole sensazione sulle labbra fino alla fine della giornata.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo balsamo labbra.

recensione-tinta-labbra-rem-beauty-wicked-lipstick-tulip-field-swatch

Rem Beauty Wicked Lipstick Tulip Field, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nella classica confezione dei rossetti liquidi e presenta una zona semi trasparente sulla parte frontale che permette di intravedere la colorazione. La tinta labbra è dotata di un applicatore molto carino e abbastanza stretto in punta, dettaglio importante per essere precisi durante l’applicazione. Come ci aspettavamo, la formula è a metà strada tra la consistenza di un gel e una classica tinta base d’acqua. Sulla pelle, la sensazione è molto fresca e leggera. Il rossetto non si asciuga completamente  e la colorazione, come si nota dalla foto, ricorda proprio quella di un rosso tulipano.

***Il post contiene link affiliati.

Dura davvero così a lungo? E’ facile d’applicare sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!