METTIAMO ALLA PROVA I NUOVI ASTRA LIP BONDAGE VINYL LIP LACQUER
Prima di mostrarvi questI prodottI all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questa tinta labbra, come anche il finish finale.
Astra Lip Bondage Vinyl Lip Lacquer in 03 Sin, foto realizzata con luce artificiale.
Per testare al meglio la resa di questi nuovi rossetti liquidi, abbiamo deciso di mettere alla prova una colorazione chiara e una più intensa. La nuance in 03 Sin è un rosa medio chiaro, sicuramente freddo. La formula si stende davvero facilmente, non lascia striature e dona un aspetto ricco e pieno alle labbra già alla prima passata.
Astra Lip Bondage Vinyl Lip Lacquer in 06 Libido, foto realizzata con luce artificiale.
Libido invece, è un bellissimo color amaranta desaturato. La pigmentazione anche in questo caso è eccezionale e la resa sulle labbra davvero stupenda. Con una sola applicazione, le labbra appaiono più turgide e piene. Quello che ci ha davvero conquistato è stata la durata. In effetti, anche se la patina superficiale tende ad andare via, la colorazione si aggrappa bene alla pelle, resistendo davvero molto a lungo. Una resa davvero ottima, considerando la tipologia di prodotto.
CONCLUSIONE
Comfort sulle labbra: 8 – il comfort sulle labbra è molto buono, la texture è levigante e fondente.
Durata: 8 – non secca e le labbra rimangono colorate a lungo durante la giornata, anche se la patina lucida va via, il colore si aggrappa bene alla pelle.
Rapporto qualità/prezzo: 9 – l’effetto sulle labbra è bellissimo e pieno, durata e resa hanno superato le nostre aspettative.
VOTO FINALE: 8.3
Se siete alla ricerca di un rossetto dall’effetto vinilico, allora non potete perdervi i nuovi Astra Lip Bondage Vinyl Lip Lacquer. La formula è sottile e levigante, adatta anche alle labbra un po’ più secche. Le colorazioni sono sature e molto ricche già dalla prima passata, perfino la durata ci ha davvero sorpreso. Un prodotto assolutamente da provare!
Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA THE INKEY LIST TRIPEPTIDE PLUMPING LIP BALM!
2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA NUXE SWEET LEMON LIP BALM!
3) RECENSIONE OLIO LABBRA CLINIQUE POP LIP E CHEEK OIL BLACK HONEY!
Anche questa recensione Rossetto liquido Astra Lip Bondage Vinyl Lip Lacquer finisce qui. Chi di voi possiede già questi prodotti? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!