INTRODUZIONE & INCI

Se durante il periodo invernale non potete fare ameno di labbra vellutate, avvolgenti e colorate, allora siete nel posto giusto. Oggi infatti, recensiremo per voi un rossetto molto amato in America, l’Anastasia Beverly Hills Lip Velvet Lipstick.

Stando a quanto riporta il brand, la formula ricorda proprio una mousse vellutata, estremamente pigmentata. Il finish è matte e regala una sensazione piacevole sulle labbra. La texture è morbida dal bellissimo effetto soft focus. Vi abbiamo incuriosito? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-velvet-lipstick-copertina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

ANASTASIA BEVERLY HILLS LIP VELVET LIPSTICK

recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-velvet-lipstick-pack

All’interno del packaging troviamo 3.5gr di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 29,50€ ed è reperibile online sul sito di Sephora e presso i rivenditori autorizzati del brand. Fra le colorazioni disponibili, testeremo la versione in Rosy Mauve.


recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-velvet-lipstick-pack-primario

Anastasia Beverly Hills Lip Velvet Lipstick. Prezzo: 29,50€ su Sephora.it

INCI

Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Isododecane, Silk Powder/Serica/Poudre De Soie, Tribehenin, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Diisostearyl Malate, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Triethoxycaprylylsilane, Fragrance/Parfum.

Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-velvet-lipstick-pack-aperto

La community internazionale ha espresso tantissimi commenti positivi in merito a questo prodotto. Tutti ne hanno amato la pigmentazione, la morbidezza della formula e l’effetto vellutato. Altri però, hanno trovato la formula un pochino secca e non adatta alle labbra troppo disidratate o ricche di pellicine.

recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-velvet-lipstick-close-upFORMULAZIONE E TEXTURE

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo rossetto cremoso.

recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-velvet-lipstick-swatch

Anastasia Beverly Hills Lip Velvet Lipstick in Rosy Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Come ci aspettavamo, la formula è davvero super cremosa e ricorda effettivamente una mousse. La texture è corposa ma non troppo spessa. A differenza di come appare i boccetta, la colorazione Rosy Mauve è un malva a base calda. Il colore può essere applicato direttamente sulle labbra, oppure picchiettato, ottenendo un effetto sfumato.

***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.

Dura davvero così a lungo? Si applicano facilmente sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!