INTRODUZIONE & INCI
Se durante il periodo invernale non potete fare ameno di labbra vellutate, avvolgenti e colorate, allora siete nel posto giusto. Oggi infatti, recensiremo per voi un rossetto molto amato in America, l’Anastasia Beverly Hills Lip Velvet Lipstick.
Stando a quanto riporta il brand, la formula ricorda proprio una mousse vellutata, estremamente pigmentata. Il finish è matte e regala una sensazione piacevole sulle labbra. La texture è morbida dal bellissimo effetto soft focus. Vi abbiamo incuriosito? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
ANASTASIA BEVERLY HILLS LIP VELVET LIPSTICK
All’interno del packaging troviamo 3.5gr di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 29,50€ ed è reperibile online sul sito di Sephora e presso i rivenditori autorizzati del brand. Fra le colorazioni disponibili, testeremo la versione in Rosy Mauve.
Anastasia Beverly Hills Lip Velvet Lipstick. Prezzo: 29,50€ su Sephora.it
INCI
Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Isododecane, Silk Powder/Serica/Poudre De Soie, Tribehenin, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Diisostearyl Malate, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Triethoxycaprylylsilane, Fragrance/Parfum.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.
COSA NE PENSA IL WEB?
La community internazionale ha espresso tantissimi commenti positivi in merito a questo prodotto. Tutti ne hanno amato la pigmentazione, la morbidezza della formula e l’effetto vellutato. Altri però, hanno trovato la formula un pochino secca e non adatta alle labbra troppo disidratate o ricche di pellicine.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo rossetto cremoso.
Anastasia Beverly Hills Lip Velvet Lipstick in Rosy Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.
Come ci aspettavamo, la formula è davvero super cremosa e ricorda effettivamente una mousse. La texture è corposa ma non troppo spessa. A differenza di come appare i boccetta, la colorazione Rosy Mauve è un malva a base calda. Il colore può essere applicato direttamente sulle labbra, oppure picchiettato, ottenendo un effetto sfumato.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.