CAPELLI MOCHA MOUSSE COLORE PANTONE 2025: UNO STILE CHE CONQUISTA
- I capelli Mocha Mousse, colore Pantone 2025, stanno conquistando tutte ma c’è chi li ha già così.
- Infatti, almeno sul fronte haircare, si tratta di una cromia ben nota, una sfumatura calda di castano con accenni nocciola.
- Si vira verso il biondo, non il rosso, rendendo la chioma voluttuosa, calda come una coccola tenera.
- Donano alle donne dalla pelle ambrata, intensificando il mood caldo della persona.
- Il Mocha Mousse è un colore per capelli di qualsiasi lunghezza, ma le sfumature donano particolarmente a chi li ha lunghi e mossi.
Credits: @chiriac.ionela, @empuzka, @izaclarkehairandbeauty via Instagram – Due look e il colore dell’anno 2025
Pantone l’ha scelto e ora il mondo del beauty sta interpretando a suo modo il Mocha Mousse. Si tratta di un castano caldo, abbastanza chiaro ma non troppo biondo e non ha accenni di pigmenti rossi. Si possono ottenere anche effetti luminosi con piccole ciocche più chiare che, nell’insieme, creano un bel gioco di riflessi. Scopriamo insieme gli stili dei capelli Mocha Mousse, colore Pantone 2025, con le foto e alcuni consigli da seguire. Via col post!
CAPELLI MOCHA MOUSSE A CHI STANNO BENE?
Il colore Mocha Mousse Pantone 2025 è stato decretato a inizio dicembre e, sin dall’annuncio, la community si è schierata a favore di questa splendida cromia delicata, calda e naturale. Tuttavia una fetta di pubblico non ha gradito la scelta, un marrone troppo neutro, che non stupisce e sorprende come altre tonalità scelte in passato, come il rosa quarzo, il pesca o il turchese.
Credits: @empuzka via Instagram – Il colore Pantone per il 2025 è il Mocha Mousse
Sul fronte haircare, però, questa è una soluzione davvero splendida, molto naturale, che si sposa bene a diverse chiome e incarnati.
Credits: pantone.com
Il colore di capelli Mocha Mousse mette d’accordo le amanti dei castani, delle cromie non troppo scure ma nemmeno chiare. Si tratta di un mix tra cacao e cioccolato ma con sfumature più morbide, per niente rosse.
Credits: @jennileh_ via Instagram – Capelli lunghi e fluenti nel colore Pantone 2025
IL COLORE CAPELLI MOCHA MOUSSE è DI FACILE GESTIONE
Elegante e raffinato ma anche molto discreto, sta bene a tutti. Non abbiate paura di andare dal parrucchiere e chiedere questa colorazione per la vostra chioma, perché il risultato sicuramente vi stupirà e conquisterà.
È inoltre una colorazione anche molto versatile e soprattutto facile da mantenere. Rispetto a colori più forti e intensi, come il platino o il nero, il Mocha Mousse si presenta con il suo aspetto più confortevole, morbido e di semplice gestione.
Credits: @evaforsman_hair via Instagram – Onde e capelli Mocha Mousse
In particolar modo, dobbiamo sottolineare, che dona molto a chi ha occhi azzurri, perché li risalta particolarmente. Abbinate anche un make-up Mocha Mousse, o comunque dalle tonalità neutre e calde, e vedrete che splendido risultato.
STILI DI CAPELLI MOCHA MOUSSE, COLORE PANTONE 2025
Credits: @mustinnn via Instagram – I capelli Mocha Mousse esaltano gli occhi chiari
Se volete provare a sfoggiare questa meravigliosa cromia sui capelli, vi lasciamo alcune foto ma soprattutto consigli per ottenere un look al top.
Credits: @chiriac.ionela via Instagram – I capelli Mocha Mousse hanno tocchi caldi e sinuosi
Come potete vedere dalle immagini, i professionisti preferiscono optare per tagli di capelli lunghi, delicatamente scalati e acconciati più o meno sempre allo stesso modo.
Il look mosso e con onde, anche solo sul davanti, per incorniciare il viso, è certamente quello da preferire. Il motivo è presto detto: il movimento mostra le sfumature magiche di questa colorazione, così da creare dei giochi di riflessi, delicati contrasti capaci di stupire.
Credits: @elysecolour via Instagram Un taglio di capelli lunghi color caffè
Ecco perché vi consigliamo i capelli Mocha Mousse se li avete medi e lunghi, ciò non toglie che donano anche a chi li ha più corti. L’importante è avere quella lunghezza minima per realizzare delle piccole onde, così da mostrare le sfumature e tutta la tenerezza di questo splendido colore.
Credits: @izaclarkehairandbeauty via Instagram – Sfumature Mocha Mousse sui capelli
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) COLORE CAPELLI BIONDO CASHMERE: LA TENDENZA EASY-CHIC DEL MOMENTO
2) TAGLI DI CAPELLI INVERNO 2025
3) COME USARE IL MIELLE ROSEMARY OIL
Via Giphy
Ragazze, ora attendiamo le vostre opinioni, sapere se vi piace il colore di capelli Mocha Mousse Pantone 2025, se lo sfoggiate già o lo richiederete al vostro parrucchiere. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!