COME SI USA IL FONDOTINTA CUSHION DI MISSHA

Ed eccoci qui, nn vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Missha Magic Cushion Foundation. Ma prima, vi lasciamo alle foto del viso completamente struccato.

recensione-fondotinta-cushion-missha-magic-cushion-foundation-pelle-naturale

Pelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie, vi permetterà di apprezzare in pieno la resa del prodotto sulla pelle, nonché coprenza e finish finale. Dopo aver effettuato la nostra skincare routine, aiutandoci con la spugnetta in dotazione, abbiamo prelevato un po ‘di prodotto e cominciato a pressare delicsatamente sul viso.

recensione-fondotinta-cushion-missha-magic-cushion-foundation-applicazione

Missha Magic Cushion Foundation in Light Beige, foto realizzata con luce artificiale.



Ci siamo subito resi conto che la formulazione non è così idratante ma che poco prodotto è sufficiente per coprire e rendere l’incarnato omogeneo. Anche se la colorazione non matchava al meglio con il nostro colorito, possiamo dire che il prodotto si fonde bene sulla pelle e sfumandosi, riesce comunque ad adattarsi senza troppi sforzi. S avete la pelle tendente al secco, vi consigliamo una ricca skincare prima di applicare il prodotto.

Il fondo si aggrappa bene alla pelle, assicurando una buona performance sul viso. La formula è stratificabile ma vi consigliamo di non effettuare troppe passate, altrimenti il fondotinta tende a texturizzare la pelle. Se l’incarnato è molto secco, non vi consigliamo l’utilizzo del prodotto.

CONCLUSIONE

Coprenza:– considerando la tipologia di prodotto, la coprenza è medio-alta.

Facilità di stesura: la formulazione fluida è facile da distribuire e sfumare nella pelle. Ricordate di prelevare sempre poco prodotto alla volta.

Effetto sulla pelle:– l’effetto sulla nostra pelle mista è abbastanza carino, uniforma l’incarnato e non crea stacchi di colore.

VOTO FINALE: 7.7

Il nuovo Missha Magic Cushion Foundation si è rivelato sicuramente performante ma, un po’ diverso dalle nostra aspettative. La formula non particolarmente idratante performa bene su pelle da normali a miste ma non ci sentiamo di consigliarla su incarnati molto secchi. La coprenza e la durata ci hanno invece colpito positivamente. Ottimo per i ritocchi fuori casa.

***Il post contiene link affiliati.

Curiosi di scoprire altri fondotinta per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA MAYBELLINE SUPER STAY UP TO 30H LUMI MATTE FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA ASTRA FLUID FOUNDATION SERUM!

3) RECENSIONE FONDOTINTA HUDA BEAUTY EASY BLUR NATURAL AIRBRUSH FOUNDATION!

Anche questa recensione Fondotinta Cushion Missha Magic Cushion Foundation finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto coreano? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Coprenza
8
Facilità di stesura
8
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature di Natale🎄 i migliori look per capelli scintillanti
Prossimo PostCapelli Mocha Mousse Colore Pantone 2025 🤎 le foto e le ispirazioni da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here