COME SI USA IL FONDOTINTA CUSHION DI TIR TIR

Ed eccoci qui, nn vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Tir Tir Mask Fit Red Cushion. Per l’occasione, lo potete vedere applicato sulla parte destra del viso.

recensione-fondotinta-tir-tir-mask-fit-red-cushion-applicazione-su-metà-visoTir Tir Mask Fit Red Cushion in 21N Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

Per prelevare il fondotinta, occorre ‘spingere’ la spugnetta che trovate nel packaging all’interno della formulazione del fondotinta. La texture è incredibilmente pigmentata con una sola applicazione, non occorre prelevare una seconda volta il prodotto.

recensione-fondotinta-tir-tir-mask-fit-red-cushion-make-up-completoTir Tir Mask Fit Red Cushion in 21N Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

Nonostante la pigmentazione estrema del prodotto (ricordate di prelevare poco fondotinta alla volta!) abbiamo notato che dona alla base un aspetto abbastanza naturale, sano ed uniforme. Il prodotto si asciuga sul viso nel giro di qualche minuto, fondendosi alla perfezione senza rendere necessario l’utilizzo della cipria. Probabilmente, non è un prodotto che consiglieremmo alle pelli secche e disidratate, perchè il fondotinta, dopo qualche ora dall’applicazione, tende un po’ a tirare la pelle.


CONCLUSIONE

Coprenza: 10 – coprenza da alta a totale.

Facilità di stesura: 7 la formulazione fluida è facile da distribuire e sfumare nella pelle. Ricordate di prelevare sempre poco prodotto alla volta.

Gamma cromatica: 9 – la gamma cromatica è ampissima, ci sono ben 40 nuances tra cui scegliere.

Effetto sulla pelle: 8 – l’effetto sulla nostra tipologia di pelle mista è molto carino, copre perfettamente tutte le discromie ed imperfezioni senza venir meno ad un effetto naturale.

l’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 8.5

Questo Tir Tir Mask Fit Red Cushion ci è piaciuto molto. La coprenza con una passata è davvero estrema, copre senza alcun problema anche le occhiaie, piccoli brufoletti e discromie. Si ‘autosetta’ senza il bisogno di applicare la cipria però tende a seccare la pelle dopo qualche ora dall’applicazione. Quindi non è un prodotto che consiglieremmo alle pelli secche e disidratate!

Curiosi di scoprire altri fondotinta per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA MAYBELLINE SUPER STAY UP TO 30H LUMI MATTE FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA ASTRA FLUID FOUNDATION SERUM!

3) RECENSIONE FONDOTINTA HUDA BEAUTY EASY BLUR NATURAL AIRBRUSH FOUNDATION!

Anche questa recensione Fondotinta Tir Tir Mask Fit Red Cushion finisce qui. Chi di voi possiede già questo fondotinta cushion? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!