VEDIAMO QUESTO NUOVO SIERO COREANO PURIFICANTE IN AZIONE
Siamo giunti al momento più interessante, non vedevamo l’ora di testare questo nuovo Yepoda The Purify Hero con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale
Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo siero coreano sul nostro viso. Aiutandoci direttamente con le dita, abbiamo prelevato poche gocce di prodotto e massaggiate con i polpastrelli sulla pelle
Yepoda The Purify Hero, foto realizzata con luce artificiale.
Come suggerito dal brand, il prodotto va applicato la sera e, per la presenza degli agenti esfolianti, è sempre consigliato l’utilizzo di una crema solare il giorno successivo. Sono sufficienti pochissimi secondi per stendere il prodotto sulla pelle. La formula, apparentemente densa e corposa, si fonde immediatamente con la pelle rilasciando sul viso una bella sensazione di freschezza e un velo di morbidezza. La pelle appare nell’immediato più compatta e rimpolpata.
Dopo averla utilizzata una settimana, sul nostro tipo di pelle abbiamo sicuramente nosto dei miglioramenti seppur minimi. L’incarnato appare più compatto e omogeneo, decisamente meno irritato. Ricordiamo però, che come ogni trattamento, per notare un vero cambiamento, bisogna essere molto costanti e avere tanta pazienza.
CONCLUSIONE
Texture: 8 – la texture è leggera, si assorbe facilmente lasciando un finish compatto e luminoso.
Resa finale: 6 – applicato con costanza, è possibile notare dei piccoli miglioramenti.
Rapporto qualità/prezzo: 7 – considerando la performance del prodotto e gli ingredienti al suo interno, riteniamo che il prodotto sia in linea con il prezzo.
VOTO FINALE: 7
Il nuovo Yepoda The Purify Hero finisce ci ha sicuramente sorpreso. La formula leggera e piacevole da applicare rilascia sulla pelle un finish compatto e morbido. Potrebbe essere un valido aiuto soprattutto sulle pelli miste e impure che necessitano di qualche accortezza in più. Ricordate però, di applicarlo sempre con costanza la sera e di applicare una crema solare il giorno dopo se vi esponete al sole.
***Il post contiene link affiliati
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE UP CARE SERUM FOUNDATION!
2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPO BALSAMO E TRATTAMENTO!
3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURTS BEES CONDITIONING LIP SCRUB!
Anche questa recensione Siero Viso Yepoda The Purify Hero finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto viso? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!