Sapete quanto ami da sempre giocare con gli ombretti! Negli anni ne ho provati centinaia, e sono stati moltissimi quelli che ho adorato… e anche quelli che ho odiato eheheh! Dalla mia esperienza personale e professionale, e dall’amore per questa tipologia di prodotto, nasce FirstLove, la mia prima palette.
Ragazze, dopo tutti questi anni in cui ho dialogato moltissimo con voi attraverso i commenti sul blog e sui social, e il Forum, credo di essermi fatta, nel mio piccolo, un’idea della palette che tutte le ragazze cercano.
Una palette compatta, pratica da portare in giro, ma al tempo stesso completa. Un prodotto che permette di realizzare trucchi neutri e un po’ più audaci, da giorno e da sera, che sia adatta a ogni età e ogni tono di pelle, con colori universali e quindi “a prova di ciompetta”. Se volete sapere tutto, ma proprio tutto sulla FirstLove, andate avanti a leggere il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.
PALETTE DI OMBRETTI FIRST LOVE: PERCHÈ “IL PRIMO AMORE”?
ClioMakeUp, Palette FirstLove. Prezzo: 32,50€ su cliomakeupshop.com
Ho chiamato la mia palette “FirstLove” (“Primo amore”) perchè volevo, innanzitutto, un prodotto adatto a tutti e non solo a chi è esperto/a. Per questo motivo ho scelto colori universali, facili da applicare e da sfumare, e dalla texture burrosissima.
Credits: @sara_serendipity “🌷Primo makeup con la FIRST LOVE di @cliomakeup.shop🌷
Vi piace?! 😍”
VOLEVO UN PRODOTTO COMPLETO E CAPACE DI ACCONTENTARE LE ESIGENZE DI TUTTE
Inoltre, come vi dicevo, volevo un prodotto capace di bastare a sé stesso, perchè in tantissime spesso mi chiedete come dovrebbe essere la “palette perfetta”: con FirstLove è possibile realizzare sia trucchi super naturali, sia più carichi.
La palette é magnetica e le cialde sono removibili grazie ai forellini sul retro.
Credits: @sara_serendipity“✨Finalmente ecco gli swatches della FIRSTLOVE di @cliomakeup.shop“
Credits: @fight4_change “ALL MADE BY CLIO! 😍 Oggi è arrivata la palette #FirstLove di @cliomakeup_official e ha dei colori stupendi!”
GLI OMBRETTI DELLA FIRST LOVE NEL DETTAGLIO
I colori sono 10 e i finish vanno dal matte, allo shimmer, al metallizzato. Ho scelto dei colori universali e perfetti per ogni look e stile. Vediamo gli swatch!
BUTTERCUP: burro chiaro e opaco.
CHAMPAGNINO: colore champagne shimmer.
POP MAUVE: malva chiaro metallizzato, perfetto come top coat.
BROWNIE: marrone chiaro opaco, dal sottotono neutro, perfetto per l’eye contouring.
MOKA: marrone neutro opaco, molto bello anche per definire la parte finale esterna dell’occhio.
Credits: @radiantorchid88” 📝💜RECENSIONE💜📝 Ed ecco la recensione della palette #firstlove di @cliomakeup_official!”
BARONESS: a metà tra rose gold e rame, metallizzato, molto versatile.
SUPERSTAR: rame dorato sheer, un top coat da usare sopra ad altri ombretti, soprattutto quelli cremosi
DRAMA: marrone medio malva, elegantissimo.
ICELAND: rosa salmone metallizzato che mi ricorda i tramonti islandesi.
GOTHAM: un grigio opaco ispirato all’asfalto di New York.
LA TEXTURE PROFESSIONALE DEGLI OMBRETTI FIRST LOVE
Credits: @rastalien_makeup “FIRST LOVE è online! La prima palette occhi di @cliomakeup_official !! Io l’adoro 😍😍 per questo makeup ho utilizzato i colori SUPERSTAR e MOKA !”
ANCHE GLI OMBRETTI MATT SONO BURROSI, CREMOSISSIMI
Gli ombretti sono ultra burrosi, anche quelli opachi. Sapete quanto adori in generale gli ombretti matt, ma purtroppo spesso ho riscontrato che sono molto polverosi.
Quindi il mio intento nella FirstLove è stato creare una texture burrosa e altamente sfumabile anche per gli opachi. Alcuni ombretti, come Superstar, si possono peraltro stendere anche con le dita.
Tutti risultano scriventi alla prima passata: per esempio gli opachi scuri come Gotham si possono usare anche per un cat-eye senza eyeliner, mentre i metallizzati come Iceland possono essere stesi da soli o come tocco di colore pop all’interno di uno smokey eyes per una serata speciale.
Credits: @shayda_valderrama “Ecco qui ragazze finalmente la foto con gli #swatches della nuova palette di @cliomakeup_official @cliomakeup.shop la #firstlove”
PERCHÈ GLI OMBRETTI DI FIRSTLOVE SONO UNIVERSALI
Credits: @makeupdrugmua “Buongiorno bellezze!! Ecco per voi altri #swatch della nuova #palette #firstlove #firstlovepalette di @cliomakeup.shop @cliomakeup_official“
Come per quanto riguarda i miei rossetti CreamyLove e LiquidLove, anche per la palette FirstLove il mio intento era scegliere dei colori universali e che stessero bene a tutte le ragazze. Nelle foto qui sotto vedete dei trucchi realizzati solo con la FirstLove su ragazze dalle caratteristiche molto diverse: giudicate voi 😉!
Se volete saperne di più sugli altri prodotti ClioMakeUp, leggete:
1) MASCARA DARKLOVE CLIOMAKEUP: CIGLIA DA SOGNO COL NUOVO MASCARA DI CLIO
2) ROSSETTI CREAMYLOVE CLIOMAKEUP: CREMOSI E SEMI-MAT A LUNGA DURATA
3) ROSSETTI LIQUIDLOVE CLIOMAKEUP: MAT E NO TRANSFER CHE NON SECCANO LE LABBRA
Ragazze, che ne dite della palette FirstLove? Vi piace? Chi di voi l’ha già provata? E cosa ne pensate? Se volete scoprirla, correte al ClioMakeUp Shop! Mi raccomando, per me il vostro parere è molto importante, quindi scrivetemi numerose nei commenti. Un bacio grande bellezze!