Ciao a tutte!
Nella recensione di oggi vi mostreremo un prodotto arrivato da poco in casa Sephora! Si tratta dei nuovi rossetti Rouge Mat Sephora. Promettono una performance molto alta, in grado di dare otto ore di idratazione e comfort assoluto. Nella formulazione sono presenti anche estratti di pesca, derivati della vitamina E e burro di karatè.
Le tonalità uscite sono ben 16 e noi abbiamo avuto modo di provarne due! Diremo davvero addio alle labbra secche dovute ai rossetti mat? Scopriamolo insieme all’interno del post! 😉
ROSSETTI ROUGE MAT SEPHORA
All’interno sono presenti 3g di prodotto mentre la sua durata dopo l’apertura non è specificata. Il prezzo è di 10,90€ e le colorazioni che abbiamo avuto modo di testare sono M03 No Superstar e la numero M11 Rebel Chic. Potete già trovarli sul sito del brand!
INCI ROSSETTI ROUGE MAT SEPHORA
A titolo informativo vi elenchiamo qui si seguito gli ingredienti del numero M11 Rebel Chic: Dimethicine, Tridecyl Trimellitate, Polyethylene, Phenyl Trimethicone, CI 15850 (Red 7 Lake), Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, CI 45380 (Red 22 Lake), Kaolin, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, CI 42090 (Blue 1 Lake), Polyhydroxystearic Acid, Silica Dimethyl Silicate, Parfum (Fragrance), CI 77891 (Titanium Dioxide), Tocopherol Acetate, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea Butter)), Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Caprylyl Glycol, Silica, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Limonene.
OPINIONI E WEB RUMORS
Trattandosi di un prodotto uscito recentemente sul mercato non siamo in grado di trovare sul web delle recensioni al riguardo. Ad ogni modo li brand promette un finish super vellutato, idratazione continua per 8 ore e comfort assoluto. Sarà davvero così? Vediamolo subito!
SWATCH E APPLICAZIONE
Partiamo subito con gli swatch delle due colorazioni e la loro applicazione sulle labbra! Li vedrete sia sotto la luce naturale che con la luce artificiale! 😉 Trovate tutte le immagini e le nostre opinioni all’interno della gallery subito qui sotto!
Rossetti Rouge Mat Sephora
Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!
TIPS AND TRICKS
Per preparare al meglio le vostre labbra per l’applicazione dei rossetti mat fate uno scrub prima di stendere il rossetto: in questo modo potete essere sicure di aver tolto tutte le pellicine! Ricordatevi poi di applicare il vostro balsamo labbra preferito prima di andare a dormire! Il risultato? Labbra morbidissime tutti i giorni e pronte per l’applicazione del vostro rossetto preferito! 😉
RIASSUMENDO
Durata: 4 – questi rossetti resistono bene per quasi tutta la giornata, necessitano solo di qualche ritocco eventualmente dopo i pasti!
Pigmentazione: 5 – la pigmentazione risulta molto più che buona, sia dagli swatch che applicati poi sulle labbra.
Comfort sulle labbra: 3 – a differenza di quanto detto dal brand non danno un’idratazione di otto ore ma tendono a seccare leggermente le labbra.
Fedele alle promesse: 3 – sicuramente la performance è alta ma non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda l’idratazione e il comfort!
VOTO FINALE: 4
Tutto sommato si tratta di un buon prodotto: questi rossetti hanno una buona tenuta e la loro pigmentazione è altissima. L’unica cosa a cui dovete fare attenzione è assicurarvi di non avere labbra troppo secche o screpolate (come un po’ per tutti i rossetti dal finish mat)! 😉
Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉
Siete alla ricerca di altri rossetti? Guardate queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI OMBRE LIP DUO NYX!
2) RECENSIONE ROSSETTI SHAKA RED SHOW!
3) RECENSIONE ENIGMA LIPSTICK KIKO!
Ragazze anche questa recensione rossetti Rouge Mat Sephora finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Li avete già provati? Oppure vi affidate ad altri rossetti dal finish mat? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!
Peeeerrròòòòò……. appena capito dalle parti di Sephora vado a curiosare!
La mia mamma mi ha regalato l’altro giorno il numero 9… MERAVIGLIOSO! È un rosso scuro, tendente al viola. Segna appena, ma nulla di non evitabile con uno scrub. Resiste tutto il giorno, dopo i pasti se non si è mangiata roba troppo oleosa c’è ancora e se è venuto via lascia comunque le labbra tinte di un bel colore!! inoltre a me non secca per nulla… Credo che ne comprerò anche un altro…
Mi piacciono!! Andrò sicuramente a vederli di persona poi vi farò sapere l’entità del danno….
Io ne ho uno della linea sephora rouge il colore naughty un bel rosso, non lucido:è veramente buono come colore e durata, questi rossetti mi sembrano molto simili!
Approvati dai, vado a fare l’ordine sul sito!
Sembrano promettenti…
Poi avvisaci! 😀
L’altro giorno ho fatto danni anche io da Sephora… sono entrata giusto per dare un’occhiata e sono uscita con un Vice e tanto di matita abbinata. Però in cassa ho scoperto di avere il 20% di sconto se prendevo due prodotti! XD
Quelle scoperte che ti fanno iniziare bene la giornata
Che bello la mamma che compra i rossetti per la figlia!
E non dimentichiamo da Sephora di testare anche i nuovi vice e i make up forever!! Già scritti tutti i numeri!! Causa persaaaaa…………..
Carino! Ma non riesco a sostituire (quelle volte che lo uso, di sera) il rossetto rosso di kiko. Ha un rapporto qualità prezzo ideale. Non segna e dura parecchio!
Anche io ho preso col 20% la terra chocolate soleil too faced!!!! Mi piace un casino!!!
Ma porcaccia galera…. avete tutte mamme super trendy. La mia, quando mi vede con un rossetto, mi intima subito di andare a togliermelo perchè sto da cani…. grazie mamma…..sempre gentilissima!
Perdonate l’OT e la lamentela, ma la pubblicità prima ancora di aprire il post mi costringe davvero a installare adblock. Mi dispiace.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA in realtà è stato un caso, di solito anche la mia non è molto makeup addicted 🙂 ma siccome sa che mi piacciono molto i rossetti e mi ha vista un po’ depressa per lo studio mi ha fatto un regalino…
Diciamo che solitamente preferisce comprarmi altro, perché di trucchi non se ne intende molto. Ma mi ha vista un po’ depressa per lo studio e mi ha fatto un regalino
Molto interessante! Sono sempre alla ricerca di nuovi rossetti con bei colori e buona durata!
Che carina!!
Ci rendiamo conto che costano MENO dei nuovi rossetti di kiko?!?!? Non ho più certezze nella vita…
La mia quando metto il rossetto fucsia mi chiede se ho messo la faccia nella marmellata!!! Ma mamma, è un MAC!!!!
Dici che se faccio la depressa io per il lavoro alla fine raccatto qualcosa?
Nooo inutile. Lascio perdere e me li metto lo stesso
WOW! Che mamma super!
Sono stupendi questi 2 nuovi rossetti che avete testato.Sono da aggiungere alla propria wishlist 😀
Bellissimo il 2
Dipende, se sei una brava attrice o sei davvero depressa si!!
Certo, è la mia mamma
Uhhh aspettavo una loro recensione!! Andrò a dare un’occhiata *–*
Nella prossima vita, voglio fare le fiction italiane… per come recitano, io di sicuro sono migliore… hihihihihihi
Verissimo!! 😀
Ecco, quelle non le vado mai a guardare, nonostante le vorrei provare! E’ colpa dello stand UD che attira sempre troppo la mia attenzione XD
È stata molto premurosa
Guarda la mia mi ha insegnato a truccarmi però tutt’oggi quando mi vede con un rossetto strong mi dice che ho la bocca a culo di gallina
Mah io ci sono andata proprio diretta con brutte intenzioni
Team una domanda: usate una matita trasparente per il contorno labbra? E se si, potreste consigliarmene una? Grazie!
So cosa fare nel fine settimana, Sephora aspettami! P.s. La gallery non funziona uffa!
Ciao non faccio parte del Team, comunque io uso quella di Essence (è raro che la usi ma quando la uso funziona) che credo sia la più economica tra quelle in vendita.
Grazie!
Io ho fatto scorta dei velvet matte di kiko mi trovo benissimo quindi per ora stop con i rossetti…non so piu’ dove metterli:)
Belliii!! Oltretutto quello più chiaro è esattamente del colore che cerco da un po’ di tempo!! Urge giretto da Sephora non appena rimetto piede a Firenze!
io non è che però consideri sephora come brand un gran marchio in termini di qualità make up ma mediocre è sempre stata un po cara x la roba che propone
Secondo me è il burro di karatè il problema! Con le arti marziali sulle labbra, non può durare tutto il giorno un rossetto!
A me ne dicono di tutti i colori mia figlia e mio marito, ma con amore!
Beata te… cara… la mia mi compra solo mutante e calze…. 🙂 🙂 🙂
Li ho visti, ma avevo paura di prendere una cantonata! Grazie, adesso so che qualche soldino lo posso investire qui! 😀
Ciao! Io ho acquistato l’anno scorso un rossetto della linea Sephora rouge, “Mr. Lover”, e devo dire che a scrivenza e tenuta è imbattibile! L’ho acquistato per un matrimonio e dalla mattina alle 8 alle 18 è rimasto intatto, nonostante l’interminabile pranzo. Quando svanisce (se svanisce!), però, lascia le labbra tinte! Non secca, non sbava ed è pigmentatissimo (con una sola passata si ha già un colore pienissimo, senza la necessità di ripassare)… Per una volta la commessa di Sephora ha avuto ragione!!!! 🙂
M03 no superstar sarà mio *.*
figurati
Preso ieri nella nuance Bad Boy. Bellissimo ma soprattutto ha un profumo delizioso 🙂
Ieri sono andata da Sephora per vedere di persona questi rossetti e dato che stavo cercando un rossetto con effetto naturale ho deciso di prendere l’M03.
L’ho provato per pochi minuti e devo dire che sia come colore che come stesura è esattamente quello che cercavo. Domani lo metterò per andare al lavoro per testare la durata ma per il momento sono soddisfatta!
In futuro potrei prenderne altri (soprattutto scuri visto che adoro i rossi ed i bordeaux).
Quando metto il rossetto rosso mi dice che ho mangiato la pasta con il pomodoro XD Poveri i miei Dior e Illamasqua….
belli peccato x l inci