✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso economica e con buon inci

Crema viso economica e con buon inci

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
AleZ, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182282
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao ragazze!
    Sto usando da qualche tempo la crema viso all’aloe di Omia Laboratoires. Da subito quando la applicavo sentivo un leggero bruciore; ho cercato qualche recensione e diverse ragazze dicevano di aver riscontrato questo problema solo nelle prime applicazioni, invece per me il problema persiste. Inoltre ultimamente fa un effetto strano, come se mi venisse via della pelle morta (che assolutamente non ho, faccio un leggero scrub ogni due giorni).
    Adesso ho bisogno di una crema per sostituirla, possibilmente sotto i 10€, che non sia però piena di siliconi o parabeni.
    Grazie a chi mi risponderà!

    #182283
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Anch’io l’ho usata e non mi ha dato bruciore…forse crea una sorta di polverina se la spalmi troppo…è strano perchè l’aloe si utilizza proprio contro le irritazioni e le allergie:è un calmante! Forse sei allergica a qualcos’altro…sicura che non hai utilizzato qualcosa in contemporanea alla crema? Comunque potresti provare le creme di Neve cosmetics. Se vai sul sito ne trovi una per ogni tipo di pelle. Oppure puoi provare anche la crema idratante alle proteine del riso di Antos, che è mooolto idratante….a lungo andare tende un po’ a lucidare. Fammi sapere!

    #182286
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Una crema economica ma valida è quella dei Provenzali bio alla rosa mosqueta! Io ho comprato e ricomprato più volte la versione per pelli normali/miste e fa bene il suo dovere di idratante senza appesantire, ed ha un ottimo inci. Ora sto usando la crema idratante al fico e uva spina di Delidea bio, un po’ più corposa ma buona, per ora mi sto trovando bene! Si trova da Tigotà o su siti tipo Eccoverde. Entrambe costano sui 6-7 euro!

    #182344
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao @zelda89 come ti trovi con i prodotti delidea? Mi piacerebbe provare qualcosa..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json