✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ombretti opachi e satinati

ombretti opachi e satinati

Topic iniziato da
MariaLapolla , ultimo intervento di
PatrycjaBarska, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184393
    MariaLapolla
    Messaggi: 1

    Mi chiamo maria,ho 53 anni ma ,detto da altri,non dimostro la mia età.Nonostante non ho qualche linea di espressione o comunque ,rughette non profonde. leggendo qua e là ,cercando trucco per cinquantenni ho letto che consigliano di non usare ombretti perlati. Io non mi trucco tantissimo ,generalmente uso il chiaro sulla palpebra mobile sfumando l’angolo esterno con un colore più scuro ( generalmente sfumature sul marrone …ho gli occhi verdi)sull’arco sopraccigliare utilizzo il bianco per alzare l’occhio…sto cercando una palette che non costi molto ma che contenga i satinati e opachi se hai qualche consiglio da darmi mi faresti un gran piacere …grazie CIAO

    #184460
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Oggi ci sono tantissime palette super che contengono ombretti opachi e satinati: la Ultimate Basic di Urban Decay è solo una delle ultime uscite e anche Clio l’ha adorata.

    Inoltre, è molto bella anche la Natural Matt di Too Faced:

    O anche la Smashbox Photomatte eyes palette.
    Trovi altre indicazioni in questo post:

    I migliori ombretti opachi: dai neutri ai colorati, ecco tutti quelli che mi hanno conquistato


    Ciao!

    #184690
    PatrycjaBarska
    Messaggi: 6

    Ottimo e’ questo http://www.amway.it !!! ho provato gia vari prodotti x make-up che dura tutto il giorno. Lo stesso con i profumi – sono moooltooo economici e durano a lungo. Vramente ve lo consiglio questo sito! E mia mamma dice che anke i prodotti x pulizia sono buoni

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json