INTRODUZIONE & INCI
Come promesso eccoci tornare per parlarvi degli illuminanti Fenty Beauty. Poco tempo fa vi abbiamo parlato della versione duo, oggi però vi mostreremo il chiacchieratissimo Trophy Wife, illuminante super power per chi non esita ad osare!
A quanto dicono, la texture cream to powder promette di fondersi istantaneamente con la pelle, regalando un incarnato super glow. Rihanna consiglia di utilizzarlo per illuminare qualsiasi parte del corpo: dalle clavicole, alle spalle agli zigomi. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨
ILLUMINANTE FENTY BEAUTY KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER
All’interno ci sono 8g di prodotto mentre la durata è di circa 9 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 33€ ed è disponibile sul sito di Sephora. La gamma colori è molto ampia, ce n’è davvero per tutti i gusti…e per tutti i look! Noi oggi, ovviamente, abbiamo testato la tonalità Trophy Wife.
Nell’immagine potete vedere tutti gli illuminanti in polvere presenti in gamma.
INCI
Dimethicone, Talc, Isododecane, Calcium Sodium Borosilicate, Diisostearyl Malate, Polyethylene, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Titanium Dioxide (CI 77891), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Iron Oxides (CI 77491, CI77492), Carmine (CI 75470).
Oltre ai difetti già citati…penso che mortifichi pure la grana della pelle!
ho comprato un bel po’ di roba di Fenty (per ultimo: il pennellino che si aggancia alla cipria, troppo comodo!), ma questo illuminante penso continuerò a guardarlo da lontano.
Temo che un colore del genere vada bene solo come ombretto o comunque sia un buon illuminante per le pelli scure.. troppo giallo!